I migliori spot trasmessi durante il Super Bowl LIII
Quello atteso del Washington Post, Harrison Ford e Forest Whitaker per Amazon, Serena Williams per Bumble e tanto altro
Diciannove fra i primi venti eventi televisivi più visti nella storia della televisione statunitense sono dei Super Bowl. Il più visto finora è stato quello di quattro anni fa tra New England Patriots e Seattle Seahawks, a cui assistettero circa 115 milioni di telespettatori, senza contare quelli collegati dall’estero, il cui numero cresce ogni anno. Di conseguenza gli spazi pubblicitari offerti nel corso della finale del football americano sono di gran lunga i più ambiti e costosi della televisione americana. Per l’ultima finale, giocata questa notte ad Atlanta e vinta dai New England Patriots, uno spazio di trenta secondi costava circa 5,3 milioni di dollari e questo fa sì che gli spot che vengono mandati in onda siano tutti realizzati apposta e siano mediamente molto belli e notevoli.
I migliori spot trasmessi durante la 53ª edizione del Super Bowl:
Washington Post
Game of Thrones X Bud Light
Olay
Sarah Michelle Gellar
Bumble
Serena Williams
M&M’s
Christina Applegate
Pepsi
Steve Carell, Cardi B
Turkish Airlines
Ridley Scott
Hyundai
Jason Bateman
Michelob Ultra
Zoë Kravitz
Burger King
Andy Warhol Foundation
Doritos
Chanche the Rapper & Backstreet Boys
SimpliSafe
Planters
Alexander Rodriguez, Charlie Sheen
Pringles
Expensify
2 Chainz, Adam Scott
Bubly
Michael Bublé
Colgate Total
Luke Wilson
Amazon
Forest Whitaker, Harrison Ford
Microsoft