• TV
  • Domenica 3 febbraio 2019

Cosa c’è stasera in TV

Diversamente dal solito non c'è "Le Iene", ma non mancano "Che tempo che fa" e "L'isola dei famosi" a cui si aggiungono tre film d'azione

Una scena di "Space Cowboys"
Una scena di "Space Cowboys"

Questa sera in TV ci sono il film che ha reso famoso Steven Seagal, quello in cui Clint Eastwood fa l’astronauta e quello in cui Edward Norton diventa verde. Azione a parte, ci sono alcuni tipici programmi domenicali (Che tempo che fa, Non è l’Arena e L’isola dei famosi, ma non Le Iene) e, dopo la mezzanotte, il Super Bowl. Per gli appassionati dello chef Bruno Barbieri invece c’è 4 Hotel.

Rai 1

20.30 – Che tempo che fa
Nuova puntata del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti di stasera ci sono Fiammetta Borsellino, Claudio Baglioni, Emma Marrone e il presidente della Camera Roberto Fico.

Rai 2

21.20 – The Good Doctor
Due episodi della seconda stagione della serie americana su un giovane medico specializzando in chirurgia affetto da autismo. È il remake di una serie sudcoreana di grande successo.

00.20 – Super Bowl: New England Patriots e Los Angeles Rams
La finale del football americano, che sarà giocata questa notte da New England Patriots e Los Angeles Rams al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, sarà trasmessa live su Rai 2. Come da tradizione, il Super Bowl si protrarrà a lungo per via delle tante pause commerciali — nelle quali verranno trasmessi i celebri e costosissimi spot pubblicitari — e poi dal concerto all’intervallo con i Maroon 5, il rapper Travis Scott e Big Boi, uno dei due membri degli OutKast.

Le regole del football americano, per guardare il Super Bowl

Rai 3

21.20 – Le ragazze
Programma condotto da Gloria Guida in cui in ogni puntata vengono raccontate le storie di alcune donne vissute in epoche diverse. Questa sera si parlerà dell’attrice Isa Barzizza, che nella sua carriera ha fatto 11 film con Totò.

Rete 4

21.30 – Nico
Ricordate di aver visto un film di Steven Seagal senza la cornice con il logo di Rete 4 in un angolo? Se sì, siete dei veri appassionati di film d’azione e probabilmente avrete già visto quello di stasera, che lanciò la carriera di Seagal: è del 1988 e il titolo è il nome del protagonista, un incorruttibile ex agente della CIA di origini italiane ma appassionato di arti marziali orientali.

Canale 5

21.20 – L’isola dei famosi
Il reality show con persone più o meno note del mondo dello spettacolo che devono cavarsela su un’isola “deserta”, condotto da Alessia Marcuzzi.

Italia 1

21.15 – L’incredibile Hulk
Questa sera non andrà in onda Le Iene, come di consueto, ma sarà trasmesso questo film Marvel in cui il personaggio di Bruce Banner/Hulk è interpretato da Edward Norton e non da Mark Ruffalo, come nei film successivi. Ci sono anche Liv Tyler e Tim Roth.

La7

20.30 – Non è l’Arena
Su La7 va in onda una nuova puntata del talk show condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.15 – 4 Hotel
La versione alberghiera del più noto 4 ristoranti di Alessandro Borghese. A condurre questo c’è lo chef Bruno Barbieri.

Iris

21.07 – Space Cowboys
Film del 2000 diretto e interpretato da Clint Eastwood, insieme a Tommy Lee Jones e Donald Sutherland: interpretano un gruppo di ex astronauti che non poterono andare sulla Luna negli anni Cinquanta e a cui viene offerta una seconda possibilità di andare nello Spazio quando un vecchio satellite ha dei problemi.

Rai Movie

21.10 – Delivery Man
Commedia del 2013 con Vince Vaughn, remake di un film canadese. Il protagonista è un uomo che durante i suoi anni da studente ha fatto donazioni di sperma a una banca del seme e a un certo punto scopre di avere 533 figli biologici, 142 dei quali hanno fatto causa alla clinica per la fertilità grazie a cui sono nati per conoscere la sua vera identità. Il tutto si inserisce nella vita complicata del protagonista, che da un lato vorrebbe rivelare chi è, dall’altro può sfruttare la causa a suo vantaggio.

Sky

Sky Cinema Passion
21.00 – Autumn in New York

Sky Cinema Cult
21.05 – Final Portrait

Sky Cinema Classics
21.00 – Rosemary’s baby

Le novità di Netflix

Netflix: le novità di febbraio nel catalogo italiano