Genoa-Milan in streaming e in diretta TV
Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky
Genoa-Milan è il penultimo posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A. Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 su decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, che ha scelto di spostarla per motivi di ordine pubblico: inizialmente era in programma alle ore 21. Per protesta molti tifosi del Genoa hanno deciso di non andare allo stadio Luigi Ferraris per la partita.
Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. In questa pagina trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe europee e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.
Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria. Il Genoa per allontanarsi definitivamente dalla parte bassa della classifica mentre il Milan per riprendersi il quarto posto, ora occupato dalla Roma. Oggi non si vedranno in campo i centravanti titolari delle due squadre, Krzysztof Piatek e Gonzalo Higuain, al centro di una complessa operazione di mercato che dovrebbe portare Higuain al Chelsea, Alvaro Morata all’Atletico Madrid e Piatek al Milan. Quest’ultimo, comunque, è squalificato mentre Higuain non è tra i convocati.
Le formazioni di Genoa-Milan
Genoa (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Romulo, Bessa, Rolon, Pezzella; Kouamè, Favilli
Milan (4-3-3) Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Paquetà, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini