Inter-Benevento di Coppa Italia in diretta TV e in streaming
Si gioca stasera a San Siro, che non avrà spettatori per la squalifica ricevuta dopo i fatti di Inter-Napoli
Inter-Benevento è uno degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma oggi, domenica 13 gennaio. Si gioca alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, che sarà senza spettatori in seguito alla squalifica del campo per due turni imposta dalla Lega Serie A per i cori razzisti e denigratori di una parte del pubblico interista nella partita di campionato giocata contro il Napoli. Stasera l’Inter debutta in coppa, mentre il Benevento — retrocesso lo scorso anno dalla Serie A — si è qualificato agli ottavi dopo aver eliminato Imolese, Udinese e Cittadella nei primi turni.
Inter-Benevento verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 17.50. La partita si potrà vedere anche in streaming da tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione e il sito della piattaforma online Rai Play, raggiungibile anche da qui. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire le partite di Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.
Le formazioni di Inter-Benevento
Inter (4-3-3) Padelli; D’Ambrosio, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Brozovic, Joao Mario; Candreva, Icardi, Keita
Benevento (3-5-2) Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda