
1 di 14
Le proteste delle donne in India
Dei fedeli indù devoti al dio Ayyappa manifestano in protesta contro la decisione della Corte Suprema del Kerala di ammettere le donne nel tempio di Sabarimala. (MANJUNATH KIRAN/AFP/Getty Images)
Dei fedeli indù devoti al dio Ayyappa manifestano in protesta contro la decisione della Corte Suprema del Kerala di ammettere le donne nel tempio di Sabarimala. (MANJUNATH KIRAN/AFP/Getty Images)
Dei sostenitori del partito nazionalista Bharatiya Janata Party (BJP) marciano in potesta contro l'ingresso di due donne nel tempio di Sabarimala, a Kochi, in Kerala, il 3 gennaio. (STR/AFP/Getty Images)
I poliziotti pattugliano le strade durante la marcia dei sostenitori del partito Bharatiya Janata a Thiruvananthapuram, capitale del Kerala, il 3 gennaio. (AP Photo/R.S. Iyer)
I poliziotti si preparano agli scontri durante le proteste organizzate dai sostenitori del divieto di ingresso alle donne nel tempio di Sabarimala. (AP Photo/R S Iyer)
Membri del partito del Congresso bruciano l'immagine del governatore del Kerala, Pinarayi Vijayan. (AP Photo/R S Iyer)
La polizia trasporta un ferito nelle proteste nella stazione di Thiruvanathapuram, la capitale del Kerala. (AP Photo/R S Iyer)
Alcuni autobus vandalizzati durante le proteste a Thiruvananthapuram, capitale del Kerala, il 3 gennaio. (AP Photo/R S Iyer)
Dei fedeli devoti al dio Ayyappa pregano all'interno del tempio di Sabarimala dopo che è stato purificato per via dell'ingresso di due donne il 2 gennaio. (AFP/Getty Images)
La polizia indiana è intervenuta per disperdere alcuni membri della Sabarimala Karma Samithi che stavano cercando di disturbare un incontro celebrativo per l'ingresso di due donne nel tempio di Sabaramala. (AFP/Getty Images)
La polizia indiana di guardia al tempio di Sabarimala, 2 gennaio. (AFP/Getty Images)
Alcune donne indiane che hanno preso parte al "muro delle donne", la protesta pacifica per la parità di genere, nella città di Thiruvanathapuram, capitale del Kerala, l'1 gennaio. (AP Photo/R S Iyer)
Alcune donne indiane che hanno preso parte al "muro delle donne", la protesta pacifica per la parità di genere, nella città di Kochi, in Kerala. (AP Photo/R S Iyer)
Alcune donne indiane sollevano il braccio destro mentre protestan pacificamente per la parità di genere, a Kochi, in Kerala. (AFP/Getty Images)
Alcune donne indiane che hanno preso parte al "muro delle donne", la protesta pacifica per la parità di genere, nella città di Kochi, in Kerala. (AFP/Getty Images)