Liverpool-Napoli in streaming e in diretta TV
Il Napoli è primo, il Liverpool è terzo e rischia l'eliminazione: si gioca stasera alle 21
Liverpool-Napoli è una delle partite dell’ultimo turno dei gironi di Champions League in programma stasera alle ore 21. Si gioca allo stadio Anfield Road di Liverpool, dove è previsto il tutto esaurito (oltre 54.000 spettatori). Il Napoli si presenta in Inghilterra da prima classificata del gruppo C con un punto di vantaggio sul Paris Saint-Germain e tre sul Liverpool, che rischia di restare fuori dagli ottavi pochi mesi dopo aver disputato la finale dell’ultima edizione. Il Napoli si qualifica agli ottavi se vince o pareggia. Ma potrebbe essere più complicata di così.
Liverpool-Napoli sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253. Gli abbonati a Sky potranno seguirla in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme Sky Go e Now TV. Per i prossimi tre anni le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha acquistato i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Qui trovate invece i modi più semplici per seguire Serie A, coppe e campionati esteri in diretta streaming spendendo poco o nulla.
Sia per il Napoli che per l’Inter, l’altra squadra italiana che stasera può qualificarsi agli ottavi di finale, oltre al prestigio ci sono in ballo molti soldi: ad ogni squadra qualificata spettano 9,5 milioni di euro, senza contare il conseguente aumento della porzione di market pool, ovvero la quota annuale distribuita dalla UEFA in base al valore proporzionale del mercato televisivo del paese di provenienza della squadra qualificata.
Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli:
Liverpool (4-3-3) Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané
Napoli (4-4-2) Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Ruiz; Mertens, Insigne