Le foto più belle degli MTV Europe Music Awards
Camila Cabello ha vinto più premi di tutti, per una canzone che quest'estate avrete sentito in continuazione
Ieri sera si sono tenuti a Bilbao, in Spagna, gli MTV EMAs, che è il nome con cui gli amici chiamano gli MTV Europe Music Awards: la cerimonia con cui MTV premia la miglior musica europea dell’anno. L’artista più premiata della sera è stata Camila Cabello: aveva sei nomination e ha vinto quattro premi, compresi quelli come miglior artista e quelli per la miglior canzone e il miglior video musicale, entrambi per la canzone “Havana”, fatta insieme a Young Thug.
“Havana” è questa, se siete tra quelli che se lo stavano chiedendo.
La cerimonia di ieri si è fatta notare soprattutto per le tante e notevoli artiste donne. Nicky Minaj, vincitrice del premio per il miglior hip-hop e per il miglior look, ha cantato “Women Like Me” insieme alle Little Mix, gruppo femminile premiato come miglior gruppo della Gran Bretagna. Come miglior artista dell’Italia è stata premiata Annalisa.
Si sono esibite anche Janet Jackson, premiata come miglior icona globale, e Hailee Steinfeld, la conduttrice della serata.
Halsey, cantante statunitense di 24 anni, ha cantato “Without me” sotto la pioggia.
La quota “esibizione dal paese ospitante” è stata riempita dalla cantante Rosalía, che ha cantato “Malamente” in una sorta di flamenco moderno. La lista completa dei premi si può leggere qui.
Little Mix + Nicki Minaj esplosive, il discorso di Janet Jackson e Halsey meravigliosa sotto la pioggia: il meglio degli #MTVEMA 2018 lo trovi riassunto qui 👇 https://t.co/jsR8RGCSJS
— MTV Italia (@mtvitalia) November 5, 2018