Cosa c’è stasera in tv
Potete scegliere tra un film che ha vinto quattro Oscar, Propaganda Live, Tale e quale show e due commedie leggere
Stasera in tv ci sono Tale e quale show, Quarto grado e Propaganda Live, che continua a essere una delle cose migliori che si possano vedere in tv in questo periodo, in special modo stasera che la programmazione non è così ricca. Oppure potete guardarvi A Beautiful Mind, il famoso film in cui Russell Crowe interpreta il matematico John Nash, premio Nobel per l’economia nel 1994.
Rai Uno
21.25 – Tale e quale show
Ottava puntata del programma condotto da Carlo Conti in cui personaggi dello spettacolo imitano famosi cantanti italiani e internazionali. I giudici di questa edizione sono Loretta Goggi, Mara Venier, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Questa sera inizia il torneo finale in cui si sfideranno i primi sette concorrenti di questa edizione con alcuni dei concorrenti della scorsa.
Questa sera 21.25 su #Rai1 inizia ufficialmente il Torneo dei Campioni di #taleequaleshow!
Inutile dirvi che non vediamo l'ora di scoprire in quali personaggi si trasformeranno e soprattutto… chi vincerà? 😉 pic.twitter.com/0Hvobyompj— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) November 2, 2018
Rai Due
21.20 – Nemo – Nessuno escluso
Seconda puntata della nuova stagione del programma condotto da Enrico Lucci. L’ospite di stasera è Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo.
📺Dalle 21:10 sarò in onda su @RaiDue a @NemoRai2 ospite di Enrico Lucci pic.twitter.com/E9AFDbKmaJ
— Antonio Tajani (@Antonio_Tajani) November 2, 2018
Rai Tre
21.15 – Poli opposti
Una commedia romantica del 2015, diretta da Max Croci, con protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum, rispettivamente un terapista appena divorziato e un’avvocatessa divorzista che si scontrano poiché hanno gli uffici uno di fronte all’altro. Uno di quei film leggeri da guardare il venerdì sera, per staccare.
Rete 4
21.30 – Quarto Grado
Approfondimento di Mediaset dedicato ai casi recenti di cronaca nera rimasti irrisolti, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.
Canale 5
21.35 – Matrimonio al Sud
Tipica commedia in stile cinepanettone, con Massimo Boldi, Paolo Conticini, Enzo Salvi e Biagio Izzo. Il figlio di un industriale del Nord si sposa con la figlia di un pizzaiolo del Sud: le due famiglie si scontreranno nel pieno rispetto dei più tradizionali stereotipi regionali.
Italia Uno
21.25 – X-Men – Conflitto finale
È il terzo film sugli X-Men: è uscito nel 2009 ed è il primo non diretto da Bryan Singer, regista dei primi due episodi. In questo terzo capitolo mutanti e umani arrivano allo scontro e i primi si trovano di nuovo ad affrontare Magneto con una nuova alleata: la Fenice Nera, ovvero Jean Grey (che nei primi due capitoli faceva parte degli X-Men).
La7
21.15 – Propaganda Live
Nuova puntata del programma di satira politica di e con Diego Bianchi. Questa sera torna in studio il comico napoletano Lello Arena, oltre ai soliti Makkox, Marco Damilano, Francesca Schianchi e l’inviato Mirko Matteucci. Stasera sarà ospite anche Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino.
Stasera a #propagandalive c'è anche Federico Zampaglione.
Ci vediamo alle 21.15 su @La7tv pic.twitter.com/f5HN35a7Sp— Propaganda Live (@welikeduel) November 2, 2018
TV8
21.25 – Quattro ristoranti IV
Programma di cucina condotto da Alessandro Borghese, quello in cui confronta quattro ristoranti mettendo i proprietari uno contro l’altro. Anche se alla fine è lui che può «confermare o ribaltare il risultato».
Quanti lombardi, e comaschi in particolare, conoscevano il segreto dei "Misultin"? 🐟
Scopri il lacustre che è in te e non perderti 4 ristoranti con Alessandro Borghese venerdì alle 21:15 su TV8 📺 pic.twitter.com/YkfrNtvTLP— TV8 (@TV8it) November 1, 2018
Iris
21.05 – A Beautiful Mind
Film del 2001 di Ron Howard, premiato con 4 Oscar e 4 Golden Globe, nel quale Russell Crowe interpreta il matematico John Nash, scienziato geniale con le formule matematiche ma con un problema grave di schizofrenia che lo porta a inventare di sana pianta fatti mai avvenuti. Il film narra anche il modo singolare in cui venne in mente a Nash “la teoria dei giochi”, proprio quella per la quale poi gli fu assegnato il Nobel per l’economia.
Sky
Sky Cinema 1
21.15 – Ender’s game
Sky Cinema Classics
21.00 – Milano calibro 9