Le foto ufficiali del battesimo del principe Louis
Con i genitori, i fratelli, i nonni e gli zii Harry e Meghan
Sono state diffuse le fotografie ufficiali del battesimo del principe Louis, il terzogenito del principe William del Regno Unito e di sua moglie Kate Middleton, duchi di Cambridge. Le quattro fotografie sono state scattate il giorno del battesimo, lo scorso 9 luglio, a Clarence House, la residenza di William e Kate, dal fotografo britannico Matt Holyoak, che realizzò anche i ritratti per i 70 anni di matrimonio della regina Elisabetta II e del principe Filippo, nel novembre 2017.
The Duchess of Cambridge and Prince Louis in the garden at Clarence House, following Prince Louis’s christening.
📷 by Matt Holyoak. pic.twitter.com/GMOZDG4eaV
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) July 15, 2018
The Duke and Duchess of Cambridge, Prince George, Princess Charlotte and Prince Louis, following Prince Louis’s christening.
📷 by Matt Holyoak. pic.twitter.com/WCx7uZqTJl
— The Prince and Princess of Wales (@KensingtonRoyal) July 15, 2018
Nel pomeriggio l’account della famiglia reale su Twitter ha pubblicato una nuova foto del battesimo: mostra Kate Middleton che tiene in braccio il figlio Louis ed è stata scattata dal fotografo Matt Porteous nel giardino di Clarence House. La foto, spiega sempre l’account, era destinata all’album di famiglia privato ma è piaciuta così tanto a Kate e William che hanno deciso di condividerla.