Celebripost di venerdì 13 luglio 2018

Pierce Brosnan, Luigi Di Maio, Gianluigi Buffon, Mark Zuckerberg e i soliti Harry e Meghan, tra le persone da fotografare in settimana

Tom Cruise (56) con le attrici Alix Benezech (26), Angela Bassett (59), Michelle Monaghan (42), Rebecca Ferguson (34) e Vanessa Kirby (30) alla prima di Mission:Impossible. Fallout a Parigi, 12 luglio 2018
(THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images)
Tom Cruise (56) con le attrici Alix Benezech (26), Angela Bassett (59), Michelle Monaghan (42), Rebecca Ferguson (34) e Vanessa Kirby (30) alla prima di Mission:Impossible. Fallout a Parigi, 12 luglio 2018 (THOMAS SAMSON/AFP/Getty Images)

È  stata una settimana con una gran varietà di persone che valeva la pena fotografare: non solo attori, ma anche amministratori delegati, politici, attivisti e sportivi. Tra i primi quelli alla presentazione di Mission: Impossible – Fallout a Parigi, con la Tour Eiffel di sfondo: Tom Cruise, Alix Benezech, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby. Altri erano sugli spalti di Wimbledon, come Justin Timberlake e Jessica Biel.

Poi valeva la pena fotografare chi è passato all’Allen & Company Sun Valley Conference, un evento annuale in cui si incontrano alcuni dei più ricchi e potenti uomini d’affari del mondo, a partire da Mark Zuckerberg e Jeff Bezos. Infine il sorriso più bello della settimana, quello della poetessa Liu Xia, vedova di Liu Xiaobo, noto attivista cinese per i diritti umani e premio Nobel per la pace nel 2010, all’aeroporto di Helsinki: questa era la sua faccia quando è arrivata in Finlandia dalla Cina, dove era detenuta illegalmente agli arresti domiciliari dal 2010.