“Variety” dice che Facebook sta trattando con Cristiano Ronaldo per realizzare una docu-serie su di lui

Cristiano Ronaldo (31) durante il riscaldamento per la partita di Champions League tra Real Madrid e AS Roma, a Roma
17 febbraio 2016 

(Paolo Bruno/Getty Images)
Cristiano Ronaldo (31) durante il riscaldamento per la partita di Champions League tra Real Madrid e AS Roma, a Roma 17 febbraio 2016 (Paolo Bruno/Getty Images)

Variety, un sito sempre molto informato su cinema, serie e tv, ha scritto che Facebook sta trattando con Cristiano Ronaldo per realizzare una docu-serie su di lui, da pubblicare su Facebook Watch, una piattaforma per vedere programmi originali in streaming o registrati direttamente da Facebook. Se la trattativa dovesse andare a buon fine, si tratterebbe della più importante e costosa produzione originale di Facebook. Variety ha scritto che Ronaldo otterrebbe almeno 10 milioni di euro e che la docu-serie sarebbe fatta da 13 episodi e realizzata in modo simile a Tom vs. Time, una docu-serie di Facebook Watch (che per ora ancora non c’è in Italia) sul giocatore di football Tom Brady. La serie è stata riprodotta su Facebook Watch più di 50 milioni di volte. Ronaldo, di cui da qualche giorno si parla per un possibile trasferimento alla Juventus, è l’atleta più popolare su Facebook: la sua pagina ufficiale piace a più di 120milioni di utenti.