Lo sciopero dei mezzi pubblici di ATAC a Roma, venerdì 6 luglio
Durerà solo 4 ore: un secondo sciopero di 24 ore è stato rinviato
Venerdì 6 luglio a Roma ci sarà uno sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici gestiti da ATAC, la principale azienda di trasporti della città, mentre un secondo sciopero di 24 ore – che doveva coinvolgere sia ATAC che il trasporto pubblico locale di Roma Tpl – è stato differito.
Lo sciopero è stato indetto dal sindacato Cambia-menti M410 e riguarderà tutta la linea di ATAC dalle 8:30 alle 12:30: autobus urbani, autobus periferici, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle, Roma Civitacastellana-Viterbo.
ATAC ha già comunicato che dall’inizio del servizio alle 8:30 e poi dalle 12:30 al termine del servizio non dovrebbero esserci problemi di circolazione. Qui potete controllare in tempo reale lo stato delle linee di superficie, mentre qui ci sono le informazioni per le linee metropolitane e ferroviarie.
#info #atac – Venerdì 6 luglio trasporto pubblico a rischio per lo #sciopero di 4 ore, dalle 8,30 alle 12,30 proclamato dal sindacato Cambia-menti M410. E' stato differito a data da destinarsi, invece, lo sciopero Ugl di 24 ore proclamato per le aziende #atac e #RomaTpl #roma
— infoatac (@InfoAtac) July 5, 2018