I giudici della prossima edizione di X Factor saranno Asia Argento, Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi
Sono stati annunciati i giudici della prossima edizione di X Factor, il talent show musicale di Sky: saranno Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli (già presenti nella passata stagione) e con loro ci sarà Asia Argento. Questa sarà la 12esima edizione della versione italiana di X Factor, le cui prime audizioni saranno il 9 giugno a Pesaro.
Nelle ultime settimane era dato per certo il ritorno di Fedez e Maionchi. C’erano invece molti dubbi sul possibile ritorno di Agnelli. Altri nomi fatti in questi giorni erano stati quelli di Tommaso Paradiso, Neffa, Omar Pedrini, Coez, Ermal Meta e Lodo Guerzi dello Stato Sociale. L’unica novità tra i giudici è invece la presenza di Asia Argento. Ha preso il posto che nella passata edizione era stato della cantautrice Levante.
Vi presentiamo ufficialmente i giudici di #XF12: @Fedez, @maramaionchi, @AsiaArgento e #ManuelAgnelli!
🎉🎉🎉🎉 pic.twitter.com/3N3DKbc8K6
— X FACTOR (@XFactor_Italia) May 29, 2018
Ciao, @AsiaArgento ha tre album all’attivo e vanta collaborazioni con artisti stimati come Brian Molko dei Placebo. Ha una visione della musica davvero unica ed è proprio questo ciò di cui i concorrenti di #XF12 hanno bisogno! https://t.co/XXLiaPWqvX
— X FACTOR (@XFactor_Italia) May 29, 2018