Cosa c’è stasera in TV
Le Iene, il game show di Gerry Scotti, Matteo Renzi da Fabio Fazio e Indiana Jones tra i serpenti
Il film su cui potreste capitare stasera in un avventuroso zapping oltre i primi sei-sette canali, e su cui potreste restare fino alla fine, è I predatori dell’arca perduta. Se volete sentir parlare Matteo Renzi, guardatelo su Rai 1 a Che tempo che fa, se volete sentir parlare (anche) di Renzi, guardate l’Arena su La7. Altrimenti ci sono The Wall su Canale 5 e Le Iene (il programma, non il film di Quentin Tarantino) su Italia 1.
Rai Uno
20.35 – Che tempo che fa: il talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti di stasera ci sono Eusebio Di Francesco, Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e soprattutto Matteo Renzi.
https://twitter.com/chetempochefa/status/989893075437850625
Rai Due
21.20 – N.C.I.S.: è una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi della stessa Marina e del corpo dei Marines. Il titolo dell’episodio di stasera è Doppia vita.
22.10 – Instinct: è una nuova serie televisiva di CBS, basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan. Parla di un ex agente della CIA diventato scrittore e professore, che viene richiamato dalla polizia per indagare su un serial killer che si ispira ai suoi romanzi. Negli Stati Uniti la programmazione era stata sospesa per un po’ per accuse di plagio nei confronti di un episodio del 2009 della serie tv Bones.
Stasera dalle 21.20 doppio appuntamento da non perdere in prima visione assoluta con @NCIS_CBS e @instinctcbs pic.twitter.com/AfHoKNnh4i
— Rai2 (@RaiDue) April 29, 2018
Rai Tre
21.25 – Sono innocente: il programma di Rai 3 condotto dal giornalista del TG1 Alberto Matano che racconta le storie di persone coinvolte in processi e poi assolte.
Il dramma e il riscatto di chi è finito in carcere ingiustamente#SonoInnocente torna questa sera alle 21,20 su @RaiTre
Conduce @albmatano pic.twitter.com/FpHsmuuePu— Sono Innocente (@InnocenteRai3) April 29, 2018
Rete 4
21.20 – Sabrina: quello del 1995, con Harrison Ford e Julia Ormond. Non quello del 1954 con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart, di cui è il remake.
Canale 5
21.25 – The Wall: game show condotto da Gerry Scotti in cui a ogni puntata partecipa una coppia di concorrenti imparentati tra loro che devono rispondere a una serie di domande, scelte da palle luminose che cadono da un muro alto dodici metri.
La tensione del programma è dovuta al fatto che nella parte finale del gioco i due concorrenti sono divisi e sono tenuti all’oscuro dei reciproci risultati nelle risposte: alla fine quello dei due che non è in studio deve scegliere se accettare una certa somma di denaro che gli viene proposta oppure quella ottenuta con il gioco, di cui però non conosce l’importo.
Italia Uno
21.20 – Le Iene Show: è il programma di Italia 1 condotto, nelle puntate trasmesse la domenica sera, da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.
La7
20.30 – Non è l’Arena: è il programma di approfondimento televisivo condotto da Massimo Giletti. Tra gli ospiti: Alessia Morani, Irene Tinaglia, Alessandro Sallusti, Massimo Giannini, Mario Giordano, Toni Capuozzo, Carlo Giovanardi, Domenico De Masi ed Alba Parietti.
Quante facce del cubo di Rubik avrà completato in questa settimana la politica italiana? Se ne parlerà domenica sera, in diretta su @La7tv , a #nonelarena. https://t.co/vZdqjH4GVp pic.twitter.com/5oRrEDsDMa
— Non è l'Arena (@nonelarena) April 27, 2018
TV8
21.30 – Gran Premio d’Azerbaijan di Formula 1: in differita, ma gratis. Sappiamo già com’è finito, ma non ve lo diciamo. Però è stato vivace.
Iris
21.00 – C’era un cinese in coma: film del 1990 di-e-con Carlo Verdone, e con Beppe Fiorello. Verdone interpreta uno showman e agente di talenti, Fiorello il suo autista che per caso diventa molto più famoso di lui. C’entra una barzelletta che inizia con “C’era un cinese in coma”.
Cine Sony
21.00 – Ritorno a Cold Mountain: sentimentale, drammatico, western e di guerra. Di Anthony Minghella e con un gran elenco di ottimi attori: Jude Law, Nicole Kidman, Renée Zellweger, Donald Sutherland, Eileen Atkins, Natalie Portman, Giovanni Ribisi, Philip Seymour Hoffman, Emily Deschanel e Kathy Baker.
Italia 2
21.10 – I predatori dell’arca perduta: «Serpenti. Proprio i serpenti dovevo trovarci».
Sky
Sky Cinema Max
21.15 – XXX
Sky Cinema Principesse
21.00 – Oceania