Come vedere Bologna-Milan, in diretta streaming o in tv
Alle 15 il Milan deve rifarsi dalla brutta sconfitta della scorsa settimana contro il Benevento
Bologna-Milan è una delle partite della domenica della 35esima giornata di Serie A, e si giocherà oggi alle 15 allo stadio Dall’Ara di Bologna. Bologna-Milan sarà arbitrata da Piero Giacomelli. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Benevento, in casa, il Milan ha un gran bisogno di vincere: sia per questioni di morale, sia perché perdere due volte di fila contro una squadra di bassa classifica metterebbe ancora più a rischio la panchina di Gennaro Gattuso, ma soprattutto per il discorso Europa League. Il Milan al momento occupa con 54 punti il settimo posto, l’ultimo che garantisce l’accesso alla competizione: ma dietro ha la Fiorentina e la Sampdoria a 51 punti.
Per il Bologna invece la partita di oggi, come le rimanenti in campionato, non offre troppi stimoli: ha dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione, che la rendono molto tranquilla. Oggi Gattuso potrà tornare a schierare Suso dal primo minuto, mentre non si sa se il Bologna riuscirà a schierare Mattia Destro.
Le probabili formazioni di Bologna-Milan:
Bologna (3-5-2): Mirante; De Maio, Gonzalez, Romagnoli; Orsolini, Pulgar, Poli, Dzemaili, Masina; Palacio, Verdi.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Come vedere Bologna-Milan, in diretta streaming o in tv
Bologna-Milan sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Bologna-Milan verrà trasmessa anche da Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con il servizio Premium Play. Qui invece trovate alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.