Dove vedere Inghilterra-Italia in diretta TV e in streaming
È l'ultima amichevole di marzo della Nazionale: le informazioni per vederla in diretta dalle 21.00
La partita amichevole tra Inghilterra e Italia si gioca stasera alle 21.00 allo stadio Wembley di Londra. È l’ultima amichevole internazionale in programma a marzo per entrambe le squadre e per l’Italia sarà anche l’ultima con un commissario tecnico provvisorio, Luigi Di Biagio.
Dopo le ultime disastrose apparizioni nei maggiori tornei internazionali, la Nazionale inglese è ora allenata da Gareth Southgate — che come Di Biagio è stato promosso dall’Under 21 — e può contare su un’ottima nuova generazione di calciatori, alcuni di grande talento. Stasera l’Italia dovrà prima di tutto reggere l’impatto fisico con gli avversari, dato che l’intensità è l’aspetto primario del gioco inglese. Per fare risultato dovrà cercare di mantenere sempre una buona organizzazione di gioco, evitando poi i tanti errori individuali visti nella sconfitta contro l’Argentina. Tuttavia, le condizioni fisiche di Jorginho e Marco Verratti – i due centrocampisti titolari – non sono delle migliori e questo potrebbe incidere parecchio sulla prestazione dell’Italia.
#Nazionale ⚽️
Amichevole: #InghilterraItalia ⚪️🇮🇹
⏱ h 21.00 cet 📺 #RaiUno
🏟 #WembleyStadium, #Londra 💂🏻ℹ️ 👉🏼 https://t.co/AXv6VUdhHQ#Azzurri #VivoAzzurro #IngIta pic.twitter.com/Tc3Tv5DAkc
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) March 27, 2018
Le probabili formazioni di Inghilterra-Italia:
Inghilterra (3-5-2) Butland; Walker, Stones, Mawson; Trippier, Alli, Dier, Lallana, Young; Sterling, Vardy
Italia (4-3-3) Donnarumma; Zappacosta, Rugani, Bonucci, Darmian; Pellegrini, Jorginho, Parolo; Candreva, Immobile, Insigne
Dove vedere Inghilterra-Italia:
Inghilterra-Italia verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming dal sito e dall’applicazione Rai Play, disponibile per pc, tablet, smartphone e Smart TV. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.