
1 di 21
I migliori calciatori a cui sta per scadere il contratto
Franck Ribéry, 34enne ala francese del Bayern Monaco. Da tre stagioni a questa parte sta giocando molto poco per via dei continui infortuni.
(CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Franck Ribéry, 34enne ala francese del Bayern Monaco. Da tre stagioni a questa parte sta giocando molto poco per via dei continui infortuni.
(CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
Giorgio Chiellini, 33enne difensore italiano della Juventus. Secondo le ultime notizie di calciomercato, fra poco potrebbe rinnovare con la Juventus fino alla fine della carriera.
(Claudio Villa/Getty Images)
Arjen Robben, 33enne ala olandese del Bayern Monaco. Era uno degli attaccanti esterni più forti al mondo, negli ultimi anni è stato fermato da diversi infortuni.
(Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Mesut Özil, 29enne centrocampista dell'Arsenal e della nazionale tedesca. Sembra che non rinnoverà con l'Arsenal, e che il Barcellona sia molto interessato a lui.
(Catherine Ivill/Getty Images)
Alexis Sanchez, 29enne attaccante dell'Arsenal e della nazionale cilena. Stando alle ultime notizie di mercato, è seguito soprattutto dal Manchester City.
(BEN STANSALL/AFP/Getty Images)
Mario Balotelli, 27enne attaccante italiano del Nizza. Stando alle ultime notizie, dovrebbe lasciare la squadra francese a fine stagione, anche se non è ancora chiaro dove potrebbe finire.
(VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Ezequiel Lavezzi, 32enne ala dello Hebei China Fortune e della nazionale argentina, nonché ex idolo dei tifosi del Napoli.
(EITAN ABRAMOVICH/AFP/Getty Images)
Pepe Reina, 35enne portiere del Napoli e della nazionale spagnola. Stava per lasciare il Napoli già nella scorsa stagione, quando lo voleva il PSG: ultimamente è stato spesso associato al Milan.
(Francesco Pecoraro/Getty Images)
Emre Can, centrocampista 23ennne del Liverpool e della nazionale tedesca. Può ricoprire moltissimi ruoli, e sembra che sia seguito soprattuto dalla Juventus.
(PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)
Zlatan Ibrahimović, 36enne attaccante svedese del Manchester United. È appena tornato da un grave infortunio, e se starà bene dovrebbe rinnovare nuovamente col Manchester United.
(GEOFF CADDICK/AFP/Getty Images)
Marouane Fellaini, 30enne centrocampista del Manchester United e della nazionale belga. In questa stagione sta giocando meno del solito, ma lo United sembra intenzionato a rinnovargli il contratto.
(FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images)
Stefan De Vrij, 25enne difensore della Lazio e della nazionale olandese. È uno dei difensori centrali più forti della Serie A, e secondo le notizie di mercato a fine stagione dovrebbe lasciare la Lazio per un grande club internazionale.
(Marco Rosi/Getty Images)
Bernard, 25enne ala dello Shakhtar Donetsk. Qualche anno fa sembrava uno dei migliori talenti del calcio brasiliano, è apprezzato soprattutto per la sua duttilità.
(GENYA SAVILOV/AFP/Getty Images)
Fernandinho, 32enne centrocampista del Manchester City e della nazionale brasiliana. È un giocatore che piace molto all'allenatore Pep Guardiola, ma l'anno prossimo compirà 33 anni.
(Dan Mullan/Getty Images)
Jack Wilshere, 25enne centrocampista inglese dell'Arsenal. Era uno dei migliori talenti del calcio inglese, negli ultimi anni si è decisamente perso.
(Dan Istitene/Getty Images)
João Moutinho, 31enne centrocampista del Monaco e della nazionale portoghese. Qualche anno fa era considerato uno dei centrocampisti più completi in Europa, ora al Monaco gioca pochino.
(VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Juan Mata, 29enne centrocampista del Manchester United e della nazionale spagnola. Quattro anni fa lo United lo pagò 45 milioni di euro, nel nuovo Manchester United di Jose Mourinho non sta trovando molto spazio.
(Laurence Griffiths/Getty Images)
Daley Blind, 27enne centrocampista olandese del Manchester United. Nei primi due anni con lo United ha giocato moltissimo, da quando è arrivato Jose Mourinho sta trovando sempre meno spazio.
(OLI SCARFF/AFP/Getty Images)
João Miranda, 33enne difensore dell'Inter e della nazionale brasiliana, di cui è capitano. Può fare ancora un paio di stagioni ad alto livello, ma non è ancora chiaro se intenda rinnovare con l'Inter.
(Francesco Pecoraro/Getty Images)
Neven Subotić, difensore serbo 29enne del Borussia Dortmund. Per molti anni è stato una colonna della difesa, da qualche tempo non gioca più come un tempo a causa di problemi fisici.
(JAVIER SORIANO/AFP/Getty Images)
Hatem Ben Arfa, 30enne ala francese del Paris Saint-Germain. È considerato il miglior talento sprecato del calcio francese. Il PSG l'ha comprato un anno e mezzo fa dopo una grande stagione col Nizza, ma in questi mesi ha giocato pochissimo.
(FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)