Anche Enrico Letta è arrabbiato con Donnarumma
«Mi spiace dirlo ma fossi in Curva a San Siro, stasera Donnarumma lo fischierei»
Enrico Letta, ex presidente del Consiglio italiano ora professore di Scienze politiche a Parigi, ha scritto ieri su Twitter che:
Mi spiace dirlo ma fossi in Curva a #SanSiro, stasera #Donnarumma lo fischierei. @acmilan
— Enrico Letta (@EnricoLetta) December 13, 2017
Letta faceva riferimento alla contestazione dei tifosi del Milan contro il portiere della squadra, il forte 18enne Gianluigi Donnarumma. Dopo che la scorsa estate era già stato molto vicino a non rinnovare il suo contratto con il Milan, secondo quanto scritto da molti giornali negli ultimi giorni Donnarumma starebbe nuovamente cercando di lasciare la squadra per trasferirsi in un club più importante, visti anche gli scarsi risultati ottenuti dal Milan in questi mesi. La notizia è stata smentita dal direttore sportivo del Milan Massimo Mirabelli, che in altre interviste è sembrato dare la colpa al procuratore di Donnarumma.
🗣️@MassMirabelli: "Non abbiamo bisogno di vendere nessuno. Se qualche giocatore vuole essere ceduto deve dircelo, ma dev'essere accontentata la società. @gigiodonna1 è un ragazzo eccezionale, non ha mai espresso la volontà di andare via. Tuteleremo sempre il Milan"
— AC Milan (@acmilan) December 13, 2017