Cosa c’è stasera in TV
Un thriller con Liam Neeson, un classicone anni Novanta, la Roma oppure i talk show del martedì
C’è la campagna elettorale dietro l’angolo, e se anche voi ne sentite già il fiato sul collo forse stasera vorrete guardare uno dei soliti talk show del martedì. Altrimenti c’è la Champions League, con la Roma in chiaro su Canale 5, oppure qualche classicone cinematografico: come Guardia del corpo, oppure un film d’azione con Liam Neeson. Su Rai Movie c’è ACAB, su Italia Uno ci sono le Iene. Dai che fuori fa freddo.
Rai Uno
21.15 – La strada di casa: settima puntata della nuova fiction RAI diretta da Riccardo Donna e interpretata da Alessio Boni, su un allevatore che rimane per cinque anni in coma a causa di un intervento chirurgico, e che quando si risveglia scopre che le cose intorno a lui sono molto cambiate.
"Tu non hai intenzione di arrenderti, vero papà?"
La 3ª puntata de #Lastradadicasa🏠, questa sera 21.25 #Rai1 @Alessioboni_FP @LucreziaLante pic.twitter.com/PyOtGolTCF— Rai1 (@RaiUno) November 28, 2017
Rai Due
21.20 – Non stop: film d’azione del 2014 diretto da Jaume Collet-Serra e con Liam Neeson. Neeson interpreta un agente di polizia americano che durante un volo tra New York e Londra si trova in mezzo a un tentato ricatto e degli strani omicidi.
Rai Tre
21.15 – #cartabianca: nuova puntata del programma di attualità condotto da Bianca Berlinguer.
A #cartabianca il Dottor @RobertoBurioni smentisce le truffe mediche. pic.twitter.com/darGpEDZn9
— #cartabianca (@Cartabiancarai3) December 4, 2017
Rete 4
21.15 – Guardia del corpo: famosissimo film del 1992 con Kevin Costner e
Whitney Houston. Il primo interpreta un ex agente dei servizi segreti diventato guardia del corpo che viene contattato per proteggere la popstar Rachel Marron. Marron è perseguitata da qualcuno che vuole ucciderla e tutto si risolverà nella notte degli Oscar.
Canale 5
20.45 – Champions League, Roma-Qarabag: sesto turno dei gironi di Champions League, l’ultimo prima dell’inizio della fase a eliminazione diretta. La partita si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e sarà diretta dall’arbitro tedesco Tobias Stieler.
Se dovesse vincere stasera, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco raggiungerebbe una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League che fino a pochi mesi fa sembrava molto difficile da ottenere. Alla Roma, che ha 8 punti, potrebbe anche bastare un pareggio contro il Qarabag (ultimo nel gruppo C e già eliminato), se l’Atletico Madrid non dovesse vincere a Londra contro il Chelsea capolista.
Italia Uno
21.20 – Le Iene Show: nuova puntata dello storico programma di Italia Uno presentato da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.
.@roberta_rei è andata tra i vicoli di Napoli per documentare lo sfruttamento della prostituzione nigeriana gestita delle “Madame” #LeIene pic.twitter.com/IprsR14WdZ
— Le Iene (@redazioneiene) December 4, 2017
La7
21.10 – DiMartedì: ospiti di stasera del talk show di Giovanni Floris saranno, tra gli altri, Emiliana Alessandrucci ed Emmanuela Bertucci.
Tra gli ospiti di domani, 5 dicembre, @EAlessandrucci, Presidente Colap, ed @BEmmanuela, avvocato Aduc.
Appuntamento #dimartedì alle 21.10 su @La7tv e in streaming https://t.co/OLadJtMHBq pic.twitter.com/wrb7LbU7vf— diMartedì (@diMartedi) December 4, 2017
Rai 4
21.05 – Automata: film di fantascienza del 2014 con Antonio Banderas e
Melanie Griffith, tra gli altri. È ambientato nel 2044, in un futuro distopico dove l’umanità è a rischio per via della desertificazione globale. In questo simpatico contesto, ci si mettono anche gli androidi a complicare le cose.
Rai Cinque
21.15 – Banana: commedia italiana del 2015 su un ragazzino che vuole in tutti i modi essere felice, iniziando con il conquistare una sua compagna di classe aiutandola coi compiti.
Rai Movie
21.10 – ACAB (All Cops Are Bastards): film del 2012 diretto da Stefano Sollima e tratto dall’omonimo libro del giornalista Carlo Bonini. Racconta di tre agenti della squadra celere di Roma nel contesto degli scontri tra polizia e ultras del calcio.
Sky Cinema Uno
21.15 – Derailed – Attrazione letale
Sky Cinema Classic
21.00 – Harold e Maude:
Netflix
Se siete abbonati a Netflix e appassionati di musica, dovete sapere che ci sono tanti bei documentari, film e serie sull’argomento che vale la pena vedere, li trovate qui: