Nadia Toffa, conduttrice delle “Iene”, è stata trasferita da Trieste a Milano dopo un malore
Si era sentita male nel primo pomeriggio di ieri, mentre si trovava in albergo
Nadia Toffa, conduttrice delle “Iene”, era stata ricoverata ieri all’ospedale Cattinara di Trieste dopo aver avuto un malore. Nella notte Toffa, che ha 39 anni, è stata trasferita in elicottero all’ospedale San Raffaele di Milano. Non è ancora chiaro cosa le sia successo: secondo i giornali le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.
Stando alle ricostruzioni dei giornali, Toffa si era sentita male nella camera d’albergo dove alloggiava, ed era stata subito portata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale. L’azienda ospedaliera di Trieste aveva poi fatto sapere che era stata ricoverata «per patologia cerebrale in fase di definizione». Non sono stati forniti ulteriori dettagli.
Al momento del trasferimento al San Raffaele, l’azienda ospedaliera di Trieste ha detto che le condizioni di Toffa erano “stazionarie”. Stasera Toffa avrebbe dovuto condurre la puntata delle “Iene” insieme a Nicola Savino e Giulio Golia.
La nostra Nadia non è stata bene. Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati. pic.twitter.com/vZjZKYrx6N
— Le Iene (@redazioneiene) December 2, 2017