Come vedere Lazio-Vitesse in streaming o in diretta tv
La Lazio non è solo certa di passare ai sedicesimi, ma anche di arrivare prima nel girone: le istruzioni per guardare la partita in diretta
Stasera alle 19 Lazio e Vitesse si incontreranno nella quinta partita del Gruppo K di Europa League, la penultima prima dell’inizio della fase a eliminazione diretta. La gara si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, e sarà diretta dall’arbitro turco Ali Palabıyık.
La Lazio arriva alla partita di stasera dopo una sconfitta per 2 a 1 nel derby contro la Roma, ma è capolista del suo girone con 12 punti su 12 disponibili: non solo è certa di passare il turno, ma è certa di passare come prima. Per questo contro il Vitesse farà riposare alcuni giocatori titolari e farà giocare diverse riserve. Il Vitesse è ultimo nel Gruppo K con un solo punto, ma non è ancora eliminato: in queste ultime due partite, anzi, ha ancora la possibilità di ottenere il secondo posto e la qualificazione. Per qualificarsi, il Vitesse dovrebbe vincere e sperare nei risultati di Nizza (che ha 6 punti) e Zulte Waregem (4 punti).
Le probabili formazioni di Lazio-Vitesse
Lazio (3-5-1-1) Vargic; Bastos, Luiz Felipe, Patric; Basta, Parolo, Crecco, Murgia, Lukaku; Nani; Palombi
Vitesse (4-3-3) Pasveer; Dabo, Kashia, Miazga, Faye; Mount, Serero, Foors; Rashica, Matavz, Linssen
Dove vedere in diretta Lazio-Vitesse
Lazio-Vitesse sarà trasmessa in diretta da Sky a partire dalle 19 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da smartphone, tablet e pc con Sky Go. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.