Inter-Torino: come vederla in streaming o in tv
La prima partita di questa domenica di Serie A si gioca alle 12.30 a San Siro
Inter-Torino è la prima partita di oggi della Serie A e si giocherà alle 12.30 a San Siro. È una delle partite più importanti della 12esima giornata di Serie A, perché l’Inter ha fatto un grande inizio di campionato, vincendo 9 delle 11 partite disputate finora e deve difendere il secondo posto, minacciato da Juventus e Lazio che hanno un solo punto in meno. Nel Torino, che ha iniziato questo campionato né convincendo molto né deludendo davvero, è tornato però Andrea Belotti, uno dei più forti attaccanti italiani, rimasto fermo per alcune settimane per un infortunio.
Le probabili formazioni di Inter-Torino:
INTER: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
TORINO: Sirigu; De Silvestri, Moretti, N’Koulou, Ansaldi; Rincon, Baselli; Ljajic, Iago Falque, Niang; Belotti.
Dove vedere Inter-Torino, in tv o in diretta streaming:
Inter-Torino verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.