Dove guardare Apollon-Atalanta, in diretta tv o streaming
L’Atalanta giocherà contro la squadra più debole del girone: ha l’occasione di ottenere la sua terza vittoria in quattro partite in Europa League
Stasera l’Atalanta giocherà in trasferta contro l’Apollon, squadra della città cipriota di Limassol, nella sua quarta partita nel gruppo E di Europa League. La gara inizierà alle 19 al GPS Stadium di Nicosia, e sarà diretta dall’arbitro lettone Andris Treimanis.
Lo scorso 19 dicembre le due squadre hanno giocato la gara d’andata, che è finita con la vittoria dell’Atalanta per 3 a 1: per la squadra allenata da Gasperini hanno segnato Josip Ilicic, Andrea Petagna e Remo Freuler, mentre André Schembri ha segnato il gol del momentaneo pareggio dell’Apollon. Per l’Atalanta è stata la seconda vittoria in tre partite in un girone molto difficile, che comprende due squadre prestigiose e con una tradizione di buoni risultati come Lione e Everton. L’Atalanta è comunque riuscita a battere l’Everton in casa per per 3 a 0, e a pareggiare in trasferta contro il Lione.
L’Apollon è la squadra più debole del gruppo E: attualmente si trova in quinta posizione nella First Division, il massimo campionato cipriota; in Europa League ha ottenuto 2 punti, facendo meglio solo dell’Everton, che è fermo a un punto. Quest’anno l’Atalanta, dopo il grande campionato dell’anno scorso, concluso al quarto posto, sta andando un po’ meno bene: è decima con 15 punti. Ma i buoni risultati dell’Europa League, prima competizione europea a cui partecipa la squadra dal 1991, stanno compensando il rendimento inferiore alle aspettative in Serie A.
Le probabili formazioni di Apollon-Atalanta:
APOLLON LIMASSOL: Bruno Vale; Joao Pedro, Yuste, Roberge, Vasiliou; Allan, Alef, Sachetti; Jakolis, Maglica, Schembri.
ATALANTA: Berisha; Toloi, Caldara, Masiello, Castagne, Freuler, De Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.
Dove vedere Apollon-Atalanta in streaming e in diretta tv
Apollon-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite i due servizi che permettono di vedere online i contenuti di Sky: Now Tv, quello slegato dall’abbonamento televisivo, e Sky Go, quello riservato a chi è già abbonato ai canali satellitari. Qui alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A all’Europa League.