Dove vedere Hellas Verona-Inter in streaming e in diretta tv
È l'ultima partita dell'undicesima giornata di Serie A: le informazioni per seguirla in diretta
Hellas Verona-Inter è il posticipo dell’undicesima giornata di Serie A ed è in programma stasera alle 20.45. L’incontro si terrà allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà arbitrato da Claudio Gavillucci.
Con una vittoria l’Inter avrebbe l’occasione di riportarsi in seconda posizione a due punti dal Napoli e continuare inoltre la sua striscia di risultati positivi che va avanti dalla prima giornata di campionato (8 vittorie e 2 pareggi). Stasera si presenta a Verona con la rosa al completo e solo un giocatore infortunato, il croato Brozovic. L’Hellas invece non vince da due turni ed è terzultimo in classifica. Stasera sarà senza i difensori Caceres, Ferrari e Bianchetti e i centrocampisti Zuculini e Valoti.
Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter
Hellas Verona (4-3-3) Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Bruno Zuculini, Fossati, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi
Dove vedere Hellas Verona-Inter in streaming e in diretta tv
Hellas Verona-Inter verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.