Lewis Hamilton partirà dalla pole position al Gran Premio di Malesia di Formula 1
Il primo nella classifica generale avrà la possibilità di allungare su Sebastian Vettel, che invece partirà ultimo
Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha vinto le qualifiche del Gran Premio di Malesia di Formula 1 e domani partirà dalla pole position. Il Gran Premio si terrà domani alle 9 ora italiana. Sebastian Vettel della Ferrari ha invece avuto un guasto all’inizio delle qualifiche ed è stato costretto a ritirarsi: domani partirà dall’ultima posizione. Kimi Raikkonen della Ferrari partirà dalla seconda posizione. Per Vettel sarà quasi impossibile giocarsi il primo posto con Hamilton, che probabilmente allungherà il suo vantaggio nella classifica generale del Mondiale di Formula 1.
INITIAL CLASSIFICATION (END OF QUALIFYING): Confirmation of an incredible turnaround by @LewisHamilton #MalaysiaGP 🇲🇾 #Quali #F1 pic.twitter.com/ENum47cARD
— Formula 1 (@F1) September 30, 2017
Le repliche della qualifica saranno visibili a pagamento su Sky Sport F1 HD (canale 207) alle ore 12.45, 14.30, 16.15, 17.45, 19.15 e 21). In streaming, le qualifiche si potranno vedere – sempre a pagamento – sull’app per dispositivi mobili di SkyGo. In chiaro, le qualifiche verranno trasmesse da Rai 2 a partire dalle 15.