Come vedere Atalanta-Roma in streaming e in diretta tv e
È la prima partita di Serie A in programma oggi e si giocherà a Bergamo alle 18: le informazioni per seguirla in diretta
Atalanta-Roma si giocherà stasera alle 18 allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo. È la prima partita di entrambe le squadre nella nuova stagione di Serie A e sarà arbitrata da Gianluca Rocchi. Dopo la sua miglior annata di sempre, l’Atalanta in estate ha venduto quasi tutti i suoi giovani migliori, quelli che nella passata stagione hanno permesso alla squadra di piazzarsi al quarto posto in Serie A e di qualificarsi per la prima volta all’Europa League. Tuttavia li ha rimpiazzati con tanti buoni acquisti, fra cui Josip Ilicic, Marten de Roon e il terzino belga Timothy Castagne. In estate ha vinto tutte le amichevoli disputate, comprese quelle contro Lille, Borussia Dortmund e Valencia.
Anche la Roma è cambiata parecchio rispetto all’anno scorso. Ha un nuovo allenatore, Di Francesco, non ha più Rudiger, Salah e Paredes e ha comprato almeno due giocatori per reparto, alcuni dei quali (Kolarov e Defrel) stasera saranno tra i titolari. Ma la squadra non sembra iniziare il campionato nel migliore dei modi, dopo aver perso nettamente le ultime due amichevoli estive contro Siviglia e Celta Vigo e dopo alcune critiche di Di Francesco all’atteggiamento della squadra nella preparazione.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Roma
Atalanta (3-4-3) Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Kurtić, Petagna, Gomez
Roma (4-3-3) Alisson; Bruno Peres, Juan Jesus, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti
Dove vedere Atalanta-Roma in streaming e in diretta tv
Atalanta-Roma sarà trasmessa da Sky a partire dalle 18 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD o in streaming con Premium Play. Atalanta-Roma sarà una delle tre partite che la Lega Serie A trasmetterà dal suo canale Serie A TIM TV, disponibile da smartphone e tablet Android, iOS e Windows o in tv con Chromecast e Apple TV: la singola partita costa 1,99€ mentre il pacchetto completo (con anche Sampdoria-Benevento) costa 3,99€.
Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in diretta spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.