Gli Arcade Fire e gli altri del Lollapalooza 2017
Foto e video del celebre festival musicale di Chicago, terminato ieri
Lorde, gli Alt-J, Chance the Rapper, Liam Gallagher, gli XX, i Muse, i Killers sono alcuni dei 170 musicisti che si sono esibiti al Grant Park di Chicago per il Lollapalooza, il celebre festival musicale ideato nel 1991 dal cantante dei Jane’s Addiction Perry Farrell, che quest’anno si è svolto dal 3 al 6 agosto. Il festival è stato chiuso domenica dall’esibizione degli Arcade Fire, di cui è da poco uscito il nuovo disco Everything Now, a cui hanno assistito circa 100mila persone. Come in ogni evento di massa c’è stato un po’ di tutto: quasi duecento persone sono finite in ospedale per malesseri e mancamenti; la polizia ne ha arrestate una ventina per spaccio di droga e furto (soprattutto di cellulari: una persona è stata trovata con 60 telefonini rubati). Ma c’è stata soprattutto la musica, e delle foto spettacolari che fanno venire voglia di prenotare un biglietto per il prossimo anno, dal 2 al 5 agosto.
Gli Arcade Fire
Lorde
I Killers
Bros. 08/04/17, Lollapalooza, Chicago Un post condiviso da The Killers (@thekillers) in data:
Charli XCX & Halsey che cantano le Spice Girls
Gli Alt J
Il festival, Grant Park e lo Skyline di Chicago (John J. Kim/TNS via ZUMA Wire)
“Honest words will never fizzle” @alisonwonderland. #Lolla photos by @rohofoto Un post condiviso da lollapalooza (@lollapalooza) in data:
Wiz Khalifa
Kaskade
Grant Park durante l’esibizione di Vic Mensa
“the first son of Betsy and Edward Mensah Made love and made a legend, Woodlawn and 47th” @vicmensa on Perry’s Stage. #Lolla photo by @rohofoto Un post condiviso da lollapalooza (@lollapalooza) in data:
Glass Animals
Andrew Ross McMahon
“There’s a million city lights but you’re number one” – @amnthewilderness. Photos 1&3 by @candicelawlerroth. Photo 2 by @charles.reagan. Un post condiviso da lollapalooza (@lollapalooza) in data: