Come vedere Inter-Lione in diretta tv e le probabili formazioni
Inizia alle 14.05 ed è la prima partite dell'Inter nella International Champions Cup
Inter-Lione è la prima partita dell’Inter all’International Champions Cup di quest’anno, il torneo a inviti che viene giocato durante la stagione estiva ed è arrivato alla sua decima edizione. All’International Champions Cup partecipano molte delle più squadre italiane ed europee più forti e il torneo si gioca tra Stati Uniti, Singapore e Cina: Inter-Lione si giocherà a Nanchino, città nell’est della Cina, quando in Italia saranno le 14.05. In questo incontro il Lione ha preso il posto del Milan, che è impegnato nella preparazione dei preliminari di Europa League, la cui gara d’andata sarà il 27 luglio.
Quella di oggi sarà la quarta amichevole di precampionato dell’Inter, che ora è allenata da Luciano Spalletti, ex allenatore della Roma. Nelle altre tre ha giocato contro Wattens, Norimberga e Schalke 04 (quest’ultima finita 1-1, con un gran gol di Murillo). Dopo la partita contro il Lione – che come l’anno scorso è allenato da Bruno Génésio, ma che non ha più i Alexandre Lacazette e Corentin Tolisso – l’Inter giocherà contro Bayern Monaco e Chelsea, il 27 e il 29 luglio. Il campo dello stadio di Nanchino su cui si giocherà la partita non sembra essere in buone condizioni, come mostra questa foto che sta girando su Twitter.
Voici le terrain sur lequel aura lieu le match de l'Inter contre l'OL demain. Scandaleux. pic.twitter.com/TS8iNQeD9r
— Inter FR (@InterMilanFRA) July 23, 2017
La probabile formazione dell’Inter
Dovrebbe partire titolare il nuovo acquisto Borja Valero, che giocherà in mezzo a giocatori che c’erano invece già nella passata stagione. In attacco dovrebbe essere titolare Eder, perché Mauro Icardi ha un problema muscolare.
(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Eder
Come vedere Inter-Lione in streaming o in tv
La partita dell’Inter si potrà vedere in diretta streaming su Premium Sport (così come tutte le altre partire della International Champions Cup), a partire dalle 14.05 o in differita alle 21, sempre su Premium Sport. La telecronaca sarà fatta da Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Nando Orsi.