Bottas ha vinto il Gran Premio di Russia di Formula 1
Il finlandese della Mercedes è arrivato davanti alle due Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen
Valtteri Bottas, pilota finlandese della Mercedes, ha vinto il Gran Premio di Russia di Formula 1, il quarto del Mondiale 2017. Bottas è arrivato davanti a Sebastian Vettel, pilota tedesco della Ferrari. Kimi Raikkonen è arrivato terzo e Lewis Hamilton è arrivato quarto.
BREAKING: @ValtteriBottas claims his maiden #F1 win 👏🏻 #RussianGP 🇷🇺 pic.twitter.com/AeYFVpJ2L8
— Formula 1 (@F1) April 30, 2017
***
In Formula 1 oggi alle 14 (ora italiana) inizierà sul circuito di Sochi, in Russia, il quarto Gran Premio del Mondiale 2017. Il circuito di Sochi è lungo 5,8 chilometri e i piloti dovranno farci 53 giri, per un totale di quasi 310 chilometri. L’autodromo di Sochi ha 12 curve a destra e 6 a sinistra. In pole position partirà Sebastian Vettel, pilota tedesco della Ferrari, e in prima fila accanto a lui ci sarà il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. I due piloti della Mercedes – Valtteri Bottas e Lewis Hamilton – partiranno dalla seconda fila. Questi quattro piloti sono anche i primi quattro nella classifica del Mondiale: Vettel è primo con 68 punti; Hamilton ne ha 61, Bottas 38, Raikkonen 34.
Dove vedere il Gran Premio di Formula 1 in streaming e in diretta tv
Il Gran Premio di Russia è uno di quelli in diretta su Sky e in differita sulla Rai, in questo caso su Rai 2. Il Gran Premio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (e in streaming su Sky Go) e si potrà seguire in differita, dalle 21, sulla Rai e in streaming su RaiPlay.