Come vedere Napoli-Besiktas in tv o in streaming
È la terza partita in Champions League per il Napoli, che può già qualificarsi per gli ottavi di finale: le istruzioni per vederla in tv o in streaming
Il Napoli stasera gioca la sua terza partita dei giorni di Champions League, contro il Besiktas. La partita inizia alle 20.45. Il Napoli è già a sei punti nel gruppo B, in cui sono comprese oltre al Besiktas anche Dinamo Kiev e Benfica. Se il Napoli dovesse battere il Besiktas – possibile, dato che è una squadra nettamente inferiore al Napoli – e nell’altra partita Dinamo Kiev e Benfica dovessero pareggiare, il Napoli sarebbe già qualificato agli ottavi di finale. Nel caso, diventerebbe la prima squadra nella storia della Champions League a qualificarsi dopo sole tre partite della fase a gironi.
CorSport – #Napoli a caccia di un record. Se batte il Besiktas può essere la prima a passare il turno UCL già alla 3° gara pic.twitter.com/nJJOvrNuf8
— Giovanni Capuano (@capuanogio) October 18, 2016
Le probabili formazioni
NAPOLI: Reina, Hysaj, Chiriches (Maksimović), Koulibaly, Ghoulam, Zieliński, Jorginho, Hamšík, Callejón, Gabbiadini, Mertens.
BESIKTAS: Fabri, Beck, Marcelo, Tošić, Caner Erkin, Hutchinson, Inler, Quaresma, Talisca, Adriano, Cenk Tosun.
Come vedere Napoli-Besiktas in tv o in streaming
Napoli-Besiktas sarà trasmessa in esclusiva in tv sul canale Premium Sport del digitale terrestre, e sarà visibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium. In streaming, sarà trasmessa dal servizio per dispositivi mobili Premium Play, sempre solo per gli abbonati a Premium.