• Mini
  • Domenica 3 aprile 2016

Le informazioni per lo streaming di Udinese-Napoli

È iniziata da pochi minuti ed è la prima di oggi in Serie A: le formazioni ufficiali di Napoli e Udinese e le cose da sapere per la diretta streaming

(Maurizio Lagana/Getty Images)
(Maurizio Lagana/Getty Images)

Udinese-Napoli inizia alle 12 e 30 ed è la prima partita di Serie A di oggi, domenica 3 marzo. In classifica il Napoli è secondo ed ha al momento 6 punti in meno della Juventus, che ieri sera ha vinto per 1 a 0 contro l’Empoli. L’Udinese ha invece 31 punti in classifica: è al quintultimo posto, ha da poco cambiato allenatore (è arrivato De Canio, che ha preso il posto di Colantuono). Nella sua ultima partita in Serie A, giocata due settimane fa dopo la pausa per le partite delle Nazionali, il Napoli ha vinto per 3 a 1 contro il Genoa.

Udinese-Napoli: le formazioni ufficiali

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Kuzmanovic, Badu, Bruno Fernandes, Armero; Thereau, Zapata.

Napoli (4-3-3): Gabriel; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Come vedere Udinese-Napoli in streaming

La partita tra Napoli e Udinese sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Mediaset Premium e si potrà vedere anche in streaming: su Sky Go e Premium Play. I canali su cui seguire la partita sono: Sky Super Calcio (canale 206 Sky), Sky Calcio 1 (canale 251 Sky), Premium Sport (canale 370 e 380 DTT).