
1 di 20
L’imbarazzo della scelta
Un coccodrillo nuota nel suo stagno all'interno dello zoo di Amburgo, in Germania (Axel Heimken/picture-alliance/dpa/AP Images)
Un coccodrillo nuota nel suo stagno all'interno dello zoo di Amburgo, in Germania (Axel Heimken/picture-alliance/dpa/AP Images)
Due uomini in costumi tradizionali e un asino durante la festa dei “Cencerrones”, le campane utilizzate per le mucche, nel villaggio di Abejera de Tabara, vicino a Zamora, in Spagna (AP Photo/Francisco Seco)
Un orso grizzly vicino al Beaver Lake, nel parco nazionale di Yellowstone (AP Photo/Jim Urquhart, File)
Bei Bei, il nuovo panda dello zoo nazionale di Washington. Nato lo scorso 22 agosto, Bei Bei sarà mostrato per la prima volta al pubblico il prossimo 16 gennaio. (AP Photo/Andrew Harnik, File)
Un lemure dalla coda ad anelli nello zoo di Amburgo, in Germania (Axel Heimken/picture-alliance/dpa/AP Images)
Un'orca marina nuota in un acquario del parco SeaWorld di San Diego, California, negli Stati Uniti (AP Photo/Chris Park, File)
Elly, il più anziano rinoceronte nero del Nord America, festeggia i suoi 45 anni nello zoo di San Francisco, negli Stati Uniti (San Francisco Zoo via AP)
Una veterinaria esamina i denti e la bocca di un cucciolo di tigre di Sumatra dopo la sua prima vaccinazione nello zoo di Jacksonville, in Florida, negli Stati Uniti (Bob Self/The Florida Times-Union via AP)
Pico, una femmina di tricheco, colpisce del riso all'interno di un mortaio con un martello in una gabbia del parco marino di Hakkeijima, a Yokohama, in Giappone (TORU YAMANAKA/AFP/Getty Images)
Alcuni pastori pakistani portano al pascolo il loro gregge di capre davanti all'ultimo tramonto del 2015, la sera del 31 dicembre, vicino Lahore (ARIF ALI/AFP/Getty Images)
Un uomo porta a spasso i propri cani per le strade di Istanbul, in Turchia, durante la forte nevicata che ha colpito la città il 30 dicembre (Chris McGrath/Getty Images)
Il tennista britannico Andy Murray mentre accarezza un koala nel Kings Park di Perth, in Australia (Paul Kane/Getty Images)
Tsunami, una femmina di orango di 11 anni, mangia un piatto di frutta disposto dagli inservienti dello zoo di Kuala Lumpur, in Malesia, per celebrare il suo compleanno (MANAN VATSYAYANA/AFP/Getty Images)
Le silhouette di alcuni gabbiani nel cielo di Roma (TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)
Un poliziotto gioca con il suo cane durante un turno di pattuglia a Times Square, New York, la sera del 31 dicembre (KENA BETANCUR/AFP/Getty Images)
Un uomo insieme al suo cane su una tavola da surf durante il tradizionale "bagno del primo dell'anno" sulla spiaggia di Dunkerque, nel nord della Francia (PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images)
Un cordilo gigante, una specie di lucertola originaria del Sudafrica, durante una visita veterinaria allo zoo di Amburgo (Axel Heimken/picture-alliance/dpa/AP Images)
Uno dei partecipanti alla Cleveland Hunt, a bordo della sua carrozza trainata da due cavalli e con il suo cane accanto. La Cleveland Hunt è una delle più grandi e antiche cacce alle volpe che si tengono in Inghilterra. Si svolge ogni anno, il primo gennaio (Ian Forsyth/Getty Images)
Alcune aquile in volo sulla città di Karachi, in Pakistan (RIZWAN TABASSUM/AFP/Getty Images)
Uno scoiattolo nello zoo di Amburgo, in Germania (AXEL HEIMKEN/AFP/Getty Images)