Il nuovo spot di Renault con Kevin Spacey
L'attore vincitore di due premi Oscar cita i suoi ruoli in "American Beauty", "I Soliti Sospetti" e "House of Cards", nella campagna pubblicitaria #MakeYourTimeGreat
L’attore statunitense Kevin Spacey, vincitore di due premi Oscar, è il nuovo protagonista della campagna #MakeYourTimeGreat di Renault, casa automobilistica francese fondata nel 1898. Nel primo spot della campagna di promozione del crossover Renault Espace, Kevin Spacey – che di recente è stato protagonista di un altro spot per E*TRADE – si presenta dicendo «sono un attore e passo molto tempo nei panni di altre persone». Spacey racconta e “attraversa” scene che citano e richiamano i suoi tre ruoli più importanti, mentre guida un’automobile: il padre in crisi di American Beauty, il criminale de I soliti sospetti e il Frank Underwood di House of Cards. Proprio per American Beauty e I soliti sospetti Kevin Spacey ha vinto i suoi due Oscar: uno come attore non protagonista e uno come attore protagonista.
Lo spot – a cui ne seguiranno altri quattro – contiene un piccolo “spoiler” scherzoso su I soliti sospetti (chi ha visto il film lo sa) e un’allusione che chi ancora non ha finito la seconda stagione di House of Cards potrebbe non voler sentire.