Le anticipazioni sullo smartphone Samsung Galaxy S6
Un seguito canale di YouTube ha diffuso un video in cui mostra alcune immagini del nuovo Samsung Galaxy e ne spiega le caratteristiche (sono indiscrezioni, niente di certo)
Il canale YouTube Unbox Therapy ha diffuso un video nel quale Lewis Hilsenteger, un esperto di tecnologia, illustra alcune caratteristiche e mostra alcune foto dei nuovi smartphone della casa produttrice sudcoreana Samsung, che saranno presentati probabilmente domenica 1 marzo alla Mobile World Conference 2015 di Barcellona, in Spagna. Hilsenteger non spiega come ha ottenuto le immagini dei due smartphone, che probabilmente si chiameranno Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: diversamente da alcune immagini che erano state diffuse nelle scorse settimane e che mostravano solo alcuni componenti, le foto di Hilsenteger sono ad alta risoluzione dello smartphone già assemblato.
Nel video Hilsenteger dice che la fotocamera dello smartphone è di dimensioni maggiori rispetto al modello precedente, per permettere di scattare foto migliori anche con scarsa luminosità; anche i materiali, sempre secondo Hilsenteger, sono cambiati (i due modelli saranno di vetro e alluminio). La batteria dello smartphone non sarà estraibile, né sarà presente lo spazio per una Micro SD. Cambieranno inoltre le dimensioni e le caratteristiche hardware dello smartphone, che potrà essere caricato anche con un sistema wireless.