
1 di 8
Venerdì 26 dicembre
Francoforte, Germania
Due orsi dagli occhiali, Tupa e Sonco, arrampicati su un albero nello zoo di Francoforte, nella Germania occidentale. I due orsi sono nati il 25 dicembre del 2013.
(ARNE DEDERT/AFP/Getty Images)
Due orsi dagli occhiali, Tupa e Sonco, arrampicati su un albero nello zoo di Francoforte, nella Germania occidentale. I due orsi sono nati il 25 dicembre del 2013.
(ARNE DEDERT/AFP/Getty Images)
LeBron James, giocatore della squadra di basket NBA Cleveland Cavaliers, appeso al ferro del canestro dopo una schiacciata durante la partita di Natale giocata tra i Cavs e i Miami Heat. Per James è stata una partita particolare, visto che ha giocato a Miami per alcuni anni (vincendo tra l'altro due titoli NBA). Miami ha vinto la partita per 101 a 91.
(AP Photo/Lynne Sladky)
Aiman Javed, 17 anni, fotografata dopo la messa di Natale in un quartiere cristiano di Islamabad, Pakistan
(AP Photo/Muhammed Muheisen)
Una famiglia ha raccolto le proprie cose su una barca a causa dell'alluvione che ha colpito diversi stati del paese: gli sfollati sono almeno 100 mila (STR/AFP/Getty Images)
Un palestinese travestito da Babbo Natale tiene in mano una latta di gas lacrimogeno sparato dai soldati israeliani, durante una manifestazione contro il Muro di separazione israeliano organizzata a Bilin, vicino a Ramallah, in Cisgiordania.
(AP Photo/Majdi Mohammed)
Craig Gardner del West Brom tira un calcio di punizione di fronte alla barriera formata dai giocatori del Manchester City durante una partita di Premier League allo stadio Hawthorns, a West Bromwich, Inghilterra. Durante la partita è cominciato a nevicare.
(Richard Heathcote/Getty Images)
Il sole tramonta dietro le Flint Hills vicino Cassoday, in Kansas, Stati Uniti
(AP Photo/The Topeka Capital Journal, Chris Neal)
Migliaia di lanterne vengono lanciate in aria durante una cerimonia in ricordo delle vittime dello tsunami nell'Oceano Indiano di 10 anni fa, a Ban Nam Khem, Thailandia
(AP Photo/Wong Maye-E)