
1 di 25
La domenica sportiva
Il pilota polacco Robert Kubica e il suo navigatore Maciej Szczepaniak durante le prove del WRC rally di Spagna, a Salou, lunedì 24 novembre 2014.
(Massimo Bettiol/Getty Images)
Il pilota polacco Robert Kubica e il suo navigatore Maciej Szczepaniak durante le prove del WRC rally di Spagna, a Salou, lunedì 24 novembre 2014.
(Massimo Bettiol/Getty Images)
Un tifoso con un vestito da Superman assiste alla partita di football femminile NCAA tra Arizona State Sun Devils e Washington State Cougars allo stadio dei Sun Devil a Tempe, in Arizona, il 22 novembre 2014.
(Christian Petersen/Getty Images)
Un cavallo viene lavato al termine di una gara a Kempton Park a Sunbury, in Inghilterra, lunedì 24 novembre 2014.
(Alan Crowhurst/Getty Images)
Il pilota di Formula 1 tedesco Sebastian Vettel sorride con alcuni meccanici al box Ferrari, durante alcuni test ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, lunedì 24 novembre 2014. Vettel sarà il pilota della squadra Ferrari a partire dal 2015.
(Dan Istitene/Getty Images)
Il giocatore di cricket Shane Watson, del New South Wales, durante il primo giorno della partita di Sheffield Shield contro South Australia a Sydney, in Australia, martedì 25 novembre 2014.
(Mark Metcalfe/Getty Images)
Il numero 89 Steve Smith, giocatore dei Baltimore Ravens, festeggia con il compagno Justin Forsett dopo aver segnato un touchdown nella partita di football contro i New Orleans Saints a New Orleans, in Louisiana, lunedì 24 novembre 2014.
(Wesley Hitt/Getty Images)
L'allenatore francese della Roma, Rudi Garcia, durante la partita di Champions League tra la Roma e il CSKA Mosca giocata a Mosca, martedì 25 novembre 2014.
(KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images)
Un giovane tifoso con un cappello a forma di tacchino, simbolo della Festa del Ringraziamento, prima della partita di footbal NFL tra Chicago Bears e Detroit Lions giocata a Chicago, in Michigan, giovedì 27 novembre 2014.
(Gregory Shamus/Getty Images)
Due cheerleader dei Dallas Cowboys si esibiscono durante una partita contro i Philadelphia Eagles giocata al Cowboys Stadium ad Arlington, in Texas, giovedì 27 novembre 2014.
(Ronald Martinez/Getty Images)
I giocatori di cricket inglesi Alastair Cook e Moeen Ali durante una partita contro lo Sri Lanka giocata a Colombo, Sri Lanka, sabato 29 novembre 2014.
(Gareth Copley/Getty Images,)
Il giocatore di hockey NHL Jared Boll, dei Columbus Blue Jackets, finisce contro le barriere in uno scontro con Ryan Stanton dei Vancouver Canucks durante una partita giocata a Columbus, in Ohio, venerdì 28 novembre 2014.
(AP Photo/Paul Vernon)
L'attaccante dell'Arsenal Danny Welbeck, secondo da destra, viene festeggiato dai suoi compagni di squadra – Olivier Giroud, Santi Cazorla, Calum Chambers e Aaron Ramsey – dopo aver segnato un gol contro il West Bromwich Albion nella partita di calcio di Premier League giocata a West Bromwich, in Inghilterra, sabato 29 novembre 2014.
(Laurence Griffiths/Getty Images)
La tennista russa Maria Sharapova e il tennista scozzese Andy Murray scherzano prima di una partita del torneo Indian Aces al palazzetto Asia Arena di Manila, nelle Filippine, sabato 29 novembre 2014.
(Clive Brunskill/Getty Images for IPTL 2014)
L'allenatore italiano del Real Madrid Carlo Ancelotti durante una partita di campionato spagnolo di calcio giocata a Malaga contro il Malaga, sabato 29 novembre 2014. Il Real Madrid ha vinto la partita stabilendo il nuovo record di 16 vittorie consecutive, mai accaduto prima nella storia della società.
(Jorge Guerrero/AFP/Getty Images)
Due cappelli e due mazze lasciate in campo a Dunedin, in Nuova Zelanda, domenica 30 novembre, dalle due squadre di cricket degli Otago Volts e dei Wellington Firebirds in omaggio al giocatore australiano Phillip Hughes, morto giovedì 27 in seguito a un colpo ricevuto durante una partita di cricket. Il numero 408 è quello che aveva Hughes con la nazionale di cricket australiana.
I ballerini Yuko Kavaguti e Alexander Smirnov durante il torneo NHK di pattinaggio di figura a Osaka, in Giappone, domenica 30 novembre 2014.
(Atsushi Tomura/Getty Images)
Lo sciatore austriaco Marcel Hirscher la gara maschile dello slalom gigante di Coppa del Mondo a Sölden, in Austria, mercoledì 16 novembre 2014.
(Alain Grosclaude/Agence Zoom/Getty Images)
Un surfista su un'onda durante una gara di surf a Praia do Norte, a Nazaré, in Portogallo, sabato 29 novembre 2014.
(AP Photo/Francisco Seco)
Leonard Fournette, running back della squadra di football NCAA della Louisiana State University, viene sollevato da terra durante una partita contro la squadra del Texas A&M, giocata a College Station, in Texas, giovedì 27 novembre 2014.
(AP Photo/The Bryan-College Station Eagle, Sam Craft)
Il pilota tedesco di Formula 1 Sebastian Vettel per la prima volta alla guida di una Ferrari di Formula 1 (sua prossima squadra a partire dalla prossima stagione) durante un test privato al circuito di Fiorano Modenese, sabato 29 novembre 2014. Sul casco di Vettel – che per motivi contrattuali con la sua precedente squadra, la Red Bull, non può sostenere test ufficiali prima della fine del 2014 – c'era scritto “My first day at Ferrari”.
(AP Photo/Marco Vasini)
Il giocatore di curling norvegese Thomas Ulsrud, durante la finale maschile dei campionati europei di curling tra Svezia e Norvegia a Champéry, in Svizzera, sabato 29 novembre.
(AP Photo/Keystone,Anthony Anex)
Il puglie messicano Raymundo Beltran colpisce con un gancio sinistro lo statunitense Terence Crawford durante un incontro per il titolo WBO di campione dei pesi superleggeri (lightweight) vinto da Crawford a Omaha, in Nebraska, sabato 29 novembre 2014.
(AP Photo/Nati Harnik)
Il giocatore di football dei Cleveland Browns, Gary Barnidge, viene bloccato da due giocatori degli Atlanta Falcons, Dezmen Southward a sinistra e Kemal Ishmael a destra, durante una partita di NFL giocata ad Atlanta, domenica 23 novembre 2014.
(AP Photo/Brynn Anderson )
La surfista Carissa Moore durante il torneo di surf Maui Pro da lei vinto a Honolua Bay, Maui, nelle Hawaii, giovedì 27 novembre 2014.
(AP Photo/Association of Surfing Professionals, Kirstin Scholtz)
Il giocatore di hockey NHL Derek Dorsett, dei Vancouver Canucks, finisce contro le barriere in uno scontro di gioco contro Seth Helgeson dei New Jersey Devils, durante una partita giocata a Vancouver, British Columbia, martedì 25 novembre 2014.
(AP Photo/The Canadian Press, Jonathan Hayward)