Come sono andati “Ballarò” e “diMartedì”
Il talk show di Giannini è andato come la settimana scorsa, quello di Floris ha perso un punto di share
Martedì sera sono andate in onda le ottave puntate delle nuove stagioni di “Ballarò” – su Raitre, condotto dal giornalista Massimo Giannini – e di “diMartedì”, nuovo talk show su La7 condotto da Giovanni Floris, che ha lasciato la RAI la scorsa estate. “Ballarò” è stato seguito in media da 1 milione e 557mila telespettatori con uno share del 6,76 per cento; “diMartedì” è stato visto da 910.000 spettatori, con uno share del 3,84 per cento.
“Ballarò” è rimasto più o meno su numeri bassi (più o meno la metà del “Ballarò” di Floris) facendo sostanzialmente lo stesso risultato della settimana scorsa; ”diMartedì” invece è calato rispetto alla settimana scorsa sia in termini di spettatori che share, interrompendo così la crescita lenta ma stabile che durava da settimane.
La cosa più seguita in tv martedì sera è stata la miniserie Questo nostro amore 70, andata in onda su Rai Uno: è stata vista da circa 5 milioni di telespettatori, con uno share del 19,72 per cento. Al secondo posto il film, trasmesso su Canale 5, “La peggior settimana della mia vita”, che ha registrato un ascolto di 3 milioni di spettatori circa, con l’11,78 per cento di share. Al terzo posto lo show Made in Sud in onda su Rai Due, che ha registrato 2 milioni e 450mila spettatori, con il 10,41 per cento di share.