Come sono andati “Ballarò” e “diMartedì”
Male, sono calati ancora: nella quarta puntata Ballarò ha fatto il 6,64 per cento di share e diMartedì il 3,48
Martedì sera sono andate in onda le quarte puntate delle nuove stagioni di “Ballarò” – su Raitre, condotto dal giornalista Massimo Giannini – e di “diMartedì”, nuovo talk show su La7 condotto da Giovanni Floris, che ha lasciato la RAI la scorsa estate. “Ballarò” è stato seguito in media da 1 milione e 548 mila spettatori con uno share del 6,64 per cento (“Il Candidato” con Filippo Timi, andato in onda in chiusura della puntata invece ha avuto uno share dell’11,72 per cento); “diMartedì” è stato visto da 752.000 spettatori, con uno share del 3,48 per cento. Entrambi i programmi sono ulteriormente calati rispetto ai già insoddisfacenti risultati della settimana scorsa.
La cosa più seguita in tv martedì sera è stata la quarta puntata della miniserie Un’altra vita, con Vanessa Incontrada e Loretta Goggi, andata in onda su Rai Uno: è stata vista da 7 milioni e 730.000 telespettatori, con uno share del 30,08 per cento. Al secondo posto, la terza puntata della trasmissione “Made in Sud” su Rai Due, che ha avuto 2 milioni e 115 mila spettatori e l’8,88 per cento di share. La fidanzata di papà con Massimo Boldi, su Canale 5, e Rambo su Rete 4 hanno ottenuto il 7,8 per cento di share, con poco più di due milioni di spettatori.
Foto: Massimo Giannini (Fabio Cimaglia / LaPresse)