Come sono andate le seconde puntate di “Ballarò” e “diMartedì”
Peggio rispetto alla scorsa settimana "Ballarò" su Raitre che ha perso circa 1 milione di spettatori, un po' meglio il nuovo programma di Floris su La7
Martedì sera sono andate in onda le seconde puntate delle nuove stagioni di “Ballarò” – su Raitre, condotto dal giornalista Massimo Giannini – e di “diMartedì”, nuovo talk show su La7 condotto da Giovanni Floris che ha lasciato la RAI la scorsa estate. “Ballarò” è stato seguito in media da 1 milione e 517 mila spettatori con uno share del 6,53 per cento. Rispetto alla prima puntata, il programma ha dunque perso circa un milione di spettatori e più di cinque punti di share (che era stato dell’11,8 per cento); “diMartedì” è passato invece da 754.986 spettatori con uno share medio del 3,47 per cento, a 967 mila spettatori con il 4,23 per cento di share.