Le prime foto del nuovo spettacolo dei Monty Python
Papi, suore, giubbe rosse, cappelli con turaccioli a pendaglio, Eric Idle in reggicalze e Terry Gilliam vestito da neonato, per la prima del "Monthy Pyton Live (mostly)"
Martedì 1 luglio alla 02 Arena di Londra si è tenuta la prima del nuovo show dei Monthy Pyton, il Monthy Pyton Live (mostly).
I cinque membri del gruppo comico inglese (Eric Idle, John Cleese, Terry Gilliam, Michael Palin e Terry Jones), avevano presentato lo spettacolo, il primo a trent’anni di distanza dall’ultimo film girato insieme, durante una conferenza stampa lunedì 30 giugno.
Nelle prime foto scattate durante la prima si vedono papi, suore, cappelli con turaccioli a pendaglio, Eric Idle in reggicalze, Terry Gilliam vestito da neonato e – ehm – peni giganti.
Lo spettacolo verrà trasmesso in diretta il prossimo 20 luglio in migliaia di cinema in tutto il mondo, anche in Italia.
Il 30 giugno è stato diffuso una sorta di divertente trailer dello spettacolo, con Mick Jagger che critica i settantenni che non la smettono di fare reunion ed esibirsi (ahem) e che i Monty Python, sì, facevano forse ridere negli anni ’60, ma adesso sono soltanto un gruppetto di vecchi rugosi che cercano di rivivere la loro gioventù e fare un sacco di soldi.