
1 di 20
Uomini delle caverne
L'estone Gerd Kanter durante la gara maschile di lancio del disco alla IAAF Diamond League a Doha, in Qatar, venerdì 9 maggio 2014. (Francois Nel/Getty Images)
L'estone Gerd Kanter durante la gara maschile di lancio del disco alla IAAF Diamond League a Doha, in Qatar, venerdì 9 maggio 2014. (Francois Nel/Getty Images)
Il pilota Kyle Busch, a bordo della Toyota numero 51, guida la classifica provvisoria del Gran Premio “Camping World Truck Series” di Formula NASCAR al Kansas Speedway di Kansas City, in Kansas, venerdì 9 maggio 2014. (Jamie Squire/Getty Images)
I giocatori della squadra di MLB di Cincinnati, i Cincinnati Reds, esultano dopo un home run di Joey Votto durante il nono inning della partita contro i Colorado Rockies al Great American Ball Park a Cincinnati, in Ohio, venerdì 9 maggio 2014. Alla fine i Reds hanno vinto 4-3. (Joe Robbins/Getty Images)
L'atleta neozelandese Valerie Adams durante la gara femminile di lancio del peso alla IAAF Diamond League a Doha, in Qatar, venerdì 9 maggio 2014. (Warren Little/Getty Images)
Una fase della gara dei 3000 metri a ostacoli al torneo IAAF Diamond League a Doha, in Qatar, venerdì 9 maggio 2014. (KARIM JAAFAR/AFP/Getty Images)
Lo scozzese Rob Taylor afferra una palla durante la partita tra Scozia e Inghilterra al torneo One-Day International che si è tenuto ad Aberdeen, in Scozia, venerdì 9 maggio 2014. (Gareth Copley/Getty Images)
Il sudcoreano Sang-Moon Bae durante la 18esima buca ai THE PLAYERS Championship a Ponte Vedra Beach, in Florida, giovedì 8 maggio 2014. (Richard Heathcote/Getty Images)
Il pilota Kyle Busch afferra una bandiera prima di tornare in macchina per celebrare la vittoria del Gran Premio “Camping World Truck Series” di Formula NASCAR, a bordo della Toyota numero 51, al Kansas Speedway di Kansas City, in Kansas, venerdì 9 maggio 2014. (Jerry Markland/Getty Images)
Il finlandese Kimi Raikkonen, pilota di Formula 1 per la Ferrari, durante le consuete interviste con i giornalisti, prima dell'inizio del weekend del Gran Premio di Spagna, a Montmelo, giovedì 8 maggio 2014. (Paul Gilham/Getty Images)
Una fase della corsa di cavalli che si è tenuta a Chester, in Inghilterra, giovedì 8 maggio 2014. (Alan Crowhurst/Getty Images)
La giapponese Nahomi Kawasumi, a sinistra, viene contrastata dalla neozelandese Ria Percival durante una partita amichevole di calcio femminile giocata a Osaka, in Giappone, giovedì 8 maggio 2014. (Atsushi Tomura/Getty Images)
Il giocatore francese di rugby Sebastien Chabal durante la conferenza stampa di lunedì 5 maggio 2014, a Lione, in cui ha annunciato il suo ritiro a fine stagione. (JEAN-PHILIPPE KSIAZEK/AFP/Getty Images)
Cristobal Huet, portiere della nazionale francese, durante una fase della partita tra Francia e Canada ai Mondiale IIHF di hockey a Minsk, in Bielorussia, venerdì 9 maggio 2014. (AP Photo/The Canadian Press, Jacques Boissinot)
La giocatrice di tennis da tavolo Jiang Huajun, di Hong Kong, durante la partita contro la giapponese Kasumi Ishikawa, semifinale dei Mondiali di tennis da tavolo a Tokyo, in Giappone, domenica 4 maggio 2014. (AP Photo/Shizuo Kambayashi)
Russell Westbrook degli Oklahoma City Thunder durante un'azione di gioco contro i Los Angeles Clippers in Gara 3 delle semifinali di Western Conference della NBA, venerdì 9 maggio 2014. (AP Photo/Mark J. Terrill)
Un atleta si tuffa da una piattaforma posta a 27 metri di altezza dall'acqua, durante il torneo Red Bull Cliff Diving World Series che si è tenuto all'Avana, Cuba, sabato 10 maggio 2014. (AP Photo/Ramon Espinosa)
La statunitense Serena Williams riceve una palla durante una partita contro la spagnola Carla Suarez agli Open di Madrid, in Spagna, giovedì 8 maggio 2014. (AP Photo/Daniel Ochoa de Olza)
Paul Pierce dei Brooklyn Nets commette un fallo su LeBron James dei Miami Heat, durante Gara 3 dei playoff di NBA, sabato 10 maggio 2014. (AP Photo/Julie Jacobson)
L'americana Tiana Coudray a cavallo di “Ringwood Magister”, durante un gara equestre di salto a Badminton, in Inghilterra, domenica 11 maggio 2014. (Dan Mullan/Getty Images)
Il brasiliano Jucelino Junior si tuffa dalla piattaforma di 27 metri installata per il torneo Red Bull Cliff Diving World Series che si è tenuto all'Avana, Cuba, sabato 10 maggio 2014. (Romina Amato/Red Bull via Getty Images)