Minigolfisti
Ma anche palle da baseball semidistrutte, macchine sottosopra e piccoli supereroi, tra le foto di sport più belle della settimana
Ad Augusta, in Georgia, si sta giocando in questi giorni la 78esima edizione del Masters, uno dei tornei di golf più importanti della stagione professionistica che si tiene da sempre all’Augusta National Golf Club. Tiger Woods vinse il suo primo Masters nel 1997, quando aveva 21 anni, e quest’anno potrebbe vincerlo Jordan Spieth, un promettente golfista di 20 anni. L’inizio del torneo è stata anche un’occasione per vedere sui campi aspiranti golfisti molto giovani: uno di questi è il figlio di Scott Stallings, golfista americano, che è finito in molte fotografie.
Un altro bambino, vestito da Batkid, si è visto sul campo di San Francisco prima della partita di baseball tra i San Francisco Giants e gli Arizona Diamondbacks: della storia di Miles Scott, 5 anni, malato di leucemia, si occuparono nello scorso novembre i principali giornali del mondo, quando la fondazione Make-a-Wish realizzò il desiderio di Miles di impersonare il supereroe per un giorno.