1 di 20
Sguardi intensi
Il fantino tedesco Marcus Ehning, vincitore della Grand Prix Hermes, durante una fase della corsa, che si è tenuta a Parigi, in Francia, domenica 16 marzo 2014. (David Ramos/Getty Images)
Il fantino tedesco Marcus Ehning, vincitore della Grand Prix Hermes, durante una fase della corsa, che si è tenuta a Parigi, in Francia, domenica 16 marzo 2014. (David Ramos/Getty Images)
La giocatrice della Guyana Nicolette Fernandes durante una partita di squash ai CIMB World Championship femminili di Penang, Malesia, giovedì 20 marzo 2014. (Stanley Chou/Getty Images)
La squadra paralimpica invernale del Regno Unito, in posa al numero 10 di Downing Street, a Londra, di ritorno dalle Paralimpiadi di Sochi, martedì 18 marzo 2014. La squadra paralimpica inglese ha vinto in totale sei medaglie, tra cui la prima medaglia d’oro dell’Inghilterra alle Paralimpiadi invernali. (Oli Scarff/Getty Images)
Una foto panoramica dall’interno dello Skilled Stadium di Melbourne, Australia, durante la partita di AFL (Australian Football League) tra i Geelong Cats e gli Adelaide Crows, giocata giovedì 20 marzo 2014. (Michael Dodge/Getty Images)
Nick Phipps dei New South Wales Waratahs passa il pallone mentre viene placcato durante la partita contro i Melbourne Rebels giocata all’Allianz Stadium di Sydney, Australia, venerdì 21 marzo 2014. (Mark Metcalfe/Getty Images)
Il tuffatore statunitense David Boudia durante la gara di piattaforma a 10 metri ai Mondiali di nuoto allo Hamdan Sports Complex di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, sabato 22 marzo 2014. (Francois Nel/Getty Images)
Michelle Obama (50) gioca a ping pong in una scuola di Pechino: si trova in visita ufficiale in Cina per dieci giorni, insieme alle figlie e alla madre. (Andy Wong-Pool/Getty Images)
Un dispositivo radar calcola la velocità di un lancio del giocatore di baseball Henderson Alvarez, dei Miami Marlins, durante una partita amichevole contro i New York Mets, giocata a Jupiter, Florida, lunedì 17 marzo 2014. (AP Photo/David Goldman)
L’atleta canadese Alex Bilodeau durante la gara dei Mondiali di Freestyle “Moguls” a La Plagne, in Francia, venerdì 21 marzo 2014. (Alexis Boichard/Agence Zoom/Getty Images)
Il portiere del Chelsea Petr Cech rilancia un pallone durante la partita di Premier League contro l’Arsenal, giocata sabato 22 marzo allo stadio Stamford Bridge di Londra
(Richard Heathcote/Getty Images)
L’atleta inglese Mohamed Farah viene rassicurato dalla moglie durante la mezza maratona di New York, domenica 16 marzo. Farah ha avuto un malore subito dopo aver superato il traguardo: ha subito ripreso conoscenza ma è stato trasportato ugualmente in ospedale per alcuni accertamenti. (AP Photo/Craig Ruttle)
Isaiah Austin della squadra della Baylor University di Waco, in Texas, con il volto nascosto dal pallone, durante una partita di NCAA contro i Nebraska Huskers a San Antonio, Texas, venerdì 21 marzo 2014. (AP Photo/David J. Phillip)
Alcuni atleti durante la “Tough Mudder”, a Phillip Island, in Australia, domenica 23 marzo 2014. La Tough Mudder è una gara di resistenza lunga in cui i concorrenti devono superare diversi ostacoli tipici degli addestramenti militari. (Quinn Rooney/Getty Images)
L’arbitro Andre Marriner espelle Kieran Gibbs dell’Arsenal, durante la partita di Premier League contro il Chelsea, giocata nello stadio Stamford Bridge di Londra, sabato 22 marzo 2014. Lo smarrimento di Gibbs deriva dal fatto che l’arbitro ha commesso un errore piuttosto macroscopico, poi molto discusso sui media inglesi: l’autore del fallo di mano da espulsione non è stato Gibbs ma il suo compagno di squadra Alex Oxlade-Chamberlain. (AP Photo/Alastair Grant)
Il pattinatore polacco Piotr Puszkarski dopo una caduta nella 500 metri maschile del Mondiale di pattinaggio di velocità a Heerenveen, nei Paesi Bassi, sabato 22 marzo 2014. (AP Photo/Vincent Jannink)
Jordan Burgess, guardia della squadra della Virginia Commonwealth University, si tuffa per afferrare una palla durante un allenamento a San Diego, California, giovedì 20 marzo 2014. (AP Photo/Lenny Ignelzi)
Il fondista canadese Brian Mckeever, vincitore della medaglia d’oro, durante la gara 10km di sci di fondo alle Paralimpiadi di Sochi, in Russia, domenica 16 marzo 2014. Mckeever è un atleta ipovedente che gareggia anche in gare non paralimpiche. (AP Photo/Dmitry Lovetsky)
L’allenatore del Chelsea José Mourinho durante una conferenza stampa. (Darren Walsh/Chelsea via AP Images)
Emilio Bonifacio dei Chicago Cubs si scontra con Marcus Semien, seconda base dei Chicago White Sox, durante una partita amichevole a Glendale, Arizona, venerdì 21 marzo 2014. (AP Photo/Mark Duncan)
Il tennista francese Gael Monfils durante una partita giocata contro lo spagnolo Guillermo Garcia-Lopez ai Sony Open di Key Biscayne, in Florida, sabato 22 marzo 2014. (AP Photo/J Pat Carter)