Celebripost di venerdì 20 dicembre 2013
La donna più fotografata alla cerimonia per Mandela, Babbo Natale con gli occhi azzurri e Meryl Streep, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana
Tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana c’è Helle Thorning-Schmidt, la primo ministro della Danimarca, diventata celebre in tutto il mondo poco tempo fa e proprio per via di una fotografia. Per il resto l’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire: per esempio per la principessa Charlène di Monaco, che distribuisce i regali al palazzo reale. Se invece dovete ancora iniziare a fare i regali, oltre a seguire i consigli del Post, potete prendere spunto dal biglietto di auguri con una foto di Carlo e Camilla – sceglietene una in cui siete meno sghignazzanti, magari – ma anche l’autobiografia di David Beckham potrebbe essere un’idea. Oppure potete limitarvi a riceverli, i regali, magari consegnati da un giovane Babbo Natale australiano, con occhi azzurri e capelli biondi che spuntano da sotto la parrucca.
Per chi invece del Natale già non ne può più, ci sono Julia Roberts e Meryl Streep che scherzano insieme, due nuove statue in cera di Angelina Jolie e Brad Pitt – in occasione dei suoi 50 anni – e Beyoncé in concerto, che questa settimana ha pubblicato a sorpresa un nuovo disco.