• Questo articolo ha più di 11 anni
  • Sport
  • Lunedì 8 luglio 2013

A guardare Wimbledon

Le foto dell'affollamento di celebrità nei giorni del torneo di tennis a Londra, da Jude Law a Condoleezza Rice, da Bradley Cooper a Rooney e Shevchenko

on day thirteen of the Wimbledon Lawn Tennis Championships at the All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 7, 2013 in London, England.
on day thirteen of the Wimbledon Lawn Tennis Championships at the All England Lawn Tennis and Croquet Club on July 7, 2013 in London, England.

Il più antico e prestigioso torneo di tennis al mondo, quello che si gioca a Wimbledon, Londra, riunisce ogni volta sugli spalti decine e decine di personaggi famosi e celebrità di ogni tipo. Ci sono gli appassionati che tornano di anno in anno, come la direttrice di Vogue America Anna Wintour, l’attore inglese Jude Law e Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, Kate (che l’anno scorso andò a guardare la finale). E poi ci sono apparizioni più estemporanee, come quella degli elegantissimi attori Bradley Cooper e Gerard Butler, e del calciatore inglese Wayne Rooney. Non sono mancate le vecchie glorie del tennis – dall’abituale Rod Laver a Martina Navratilova e Billie Jean King – nobili inglesi, politici (Ed Miliband, Condoleezza Rice) e capi di governo, come il primo ministro britannico David Cameron e il primo ministro scozzese Alex Salmond, entrambi molto contenti per la vittoria di Andy Murray.