1 di 6
Mercoledì 15 agosto
New Delhi, India
Le celebrazioni per la festa dell'indipendenza in India, a New Delhi. (RAVEENDRAN/AFP/GettyImages)
Le celebrazioni per la festa dell'indipendenza in India, a New Delhi. (RAVEENDRAN/AFP/GettyImages)
Il direttore di una banda militare durante le celebrazioni per il Giorno dell'Indipendenza della Corea del Sud, liberatasi dall'occupazione giapponese 67 anni fa (Chung Sung-Jun/Getty Images)
L'imperatore giapponese Akihito e l'Imperatrice Michiko pregano in ricordo delle persone morte durante la Seconda guerra mondiale il giorno dell'anniversario della resa del Giappone, avvenuta il 15 agosto 1945 (KAZUHIRO NOGI/AFP/GettyImages)
Via Lattea, l'installazione dell'artista giapponese Jae Yong Choi in mostra alla nona edizione del festival di Begehungen, che sarà aperta da giovedì 16 a domenica 19. (Uwe Meinhold/dapd/Ap Images)
Il balcone di una casa con un poster della Vergine Maria tagliato a metà e con scritto No ai tagli, in relazione alle misure di austerità del governo. In Spagna il 15 agosto è festa nazionale e si festeggia l'Assunzione di Maria. (AP Photo/Paul White)
La moschea Faisal illuminata nella festa di Lailat al-Qader, detta anche Notte del potere, che ricorda la notte in cui, secondo la tradizione, Allah rivelò il Corano a Maometto attraverso l'angelo Gabriele (AAMIR QURESHI/AFP/GettyImages)