
1 di 20
Atleti in difficoltà
La gara finale del 100 metri a ostacoli femminile, al 14esimo campionato mondiale giovanile a Barcellona, in Spagna. Domenica 15 luglio 2012.
(David Ramos/Getty Images)
La gara finale del 100 metri a ostacoli femminile, al 14esimo campionato mondiale giovanile a Barcellona, in Spagna. Domenica 15 luglio 2012.
(David Ramos/Getty Images)
Il ciclista francese Thomas Voeckler, maglia a pois del Tour de France grazie alla sua abilità nelle salite, qui durante una delle più faticose, durante la diciassettesima tappa del Tour de France, che da Bagneres-de-Luchon portava a Peyragudes. Giovedì 19 luglio 2012.
(LIONEL BONAVENTURE/AFP/GettyImages)
La squadra britannica femminile di ginnastica artistica si allena per le Olimpiadi di Londra, nel centro sportivo dell'Università di Bath, nel Regno Unito. Mercoledì 8 luglio 2012.
(Matt Cardy/Getty Images)
Un ragazzo statunitense nello skateboard park di Compton, in California. Giovedì 19 luglio 2012.
(Kevork Djansezian/Getty Images)
Il giocatore di cricket cingalese Lasith Malinga durante un lancio di allenamento ad Hambantota, in Sri Lanka. Sabato 21 luglio 2012.
(Ishara S.KODIKARA/AFP/GettyImages)
Il giocatore di calcio Matej Mavric Rozic del Koper (Capodistria) durante l'amichevole giocata a Rovereto contro l'Inter. Domenica 15 giugno 2012.
(Dino Panato/Getty Images)
Il surfista australiano Gary Ablett durante un allenamento a Kurrawa Beach, in Australia. Domenica 15 luglio 2012.
(Matt Roberts/Getty Images)
Il fantino Brett Doyle cavalca Ocean Tempest, cavallo con cui ha vinto una gara della corsa organizzata a Newmarket, nel Regno Unito. Domenica 15 luglio 2012. (Alan Crowhurst/Getty Images)
La nuotatrice australiana Eloise Amberger, della squadra di nuoto sincronizzato australiana, durante una seduta fotografica al Gold Coast Aquatic Centre, in Australia. Lunedì 16 luglio 2012.
(Chris Hyde/Getty Images)
Ls squadra di ciclismo britannica di inseguimento a squadre, durante un allenamento di preparazione per le Olimpiadi. A Newport, in Galles. Giovedì 19 luglio 2012.
(Michael Steele/Getty Images)
Il giocatore di baseball Ryan Robert, degli Arizona Diamondbacks cade al di là di un'inferriata cercando di afferrare al volo la palla, battuta lontano da un battitore dei Cincinnati Reds a Cincinnati, in Ohio. Giovedì 19 luglio 2012.
(Joe Robbins/Getty Images)
I giocatori della squadra di calco del Pescara durante una seduta di allenamento a Rivisondoli vicino a L'Aquila, in Italia. Giovedì 19 luglio 2012.
(Giuseppe Bellini/Getty Images)
Il canoista britannico David Florence si allena in vista delle Olimpiadi di Londra, a Londra, nel Regno Unito. Giovedì 19 luglio 2012.
(Laurence Griffiths/Getty Images)
Tre tifosi del golfista statunitense Tiger Woods seguono i movimenti del loro idolo durante il riscaldamento che precede il campionato Open del Royal Lytham e St Annes Golf Club, martedì 17 luglio 2012, a Lytham St Annes, nel Regno Unito.
(Ross Kinnaird/Getty Images)
Un inserviente dell'Aquatic Centre di Londra, mentre pulisce le gradinate. Venerdì 19 luglio 2012.
(CARL COURT/AFP/GettyImages)
La calciatrice statunitense Christie Rampone durante una seduta di allenamento della sua nazionale, in vista delle Olimpiadi di Londra.
(Jeff J Mitchell/Getty Images)
Il golfista statunitense Tiger Woods è costretto al tiro da un punto del tracciato chiamato "rough", dove l'erba è più alta e dove i tiri sono più difficoltosi. Era alla quindicesima buca del primo incontro valido per il campionato Open del Royal Lytham e St Annes Golf Club, a Lytham St Annes, nel Regno Unito, Giovedì 19 luglio 2012.
(Andrew Redington/Getty Images)
Le giocatrici australiane di hockey su pista Anna Flanagan (a sinistra) e Jodie Schulz discutono durante una seduta di allenamento all'Olympic Park di Londra. Giovedì 19 luglio 2012.
(Paul Gilham/Getty Images)
La giavellottista paraguaiana Leryn Franco, che è anche una modella, si allena prima delle Olimpiadi di Londra, a Asuncion, in Paraguay. Giovedì 19 luglio 2012. (NORBERTO DUARTE/AFP/GettyImages)
Un momento della finale del campionato mondiale di basket femminile per disabili tra le nazionali di Australia e Germania, a Sydney, Australia. Sabato 21 luglio 2012. (Brendon Thorne/Getty Images)