Ci sono anche momenti dolorosi
Un tennista, molti attori, fotogiornalisti da Pulitzer, sultani e una Miss Asparago tra le persone che valeva la pena fotografare questa settimana
Tra le foto di questa settimana sorrisi di circostanza, indici puntati e smorfie di dolore.
Il tennista francese Julien Benneteau si è fratturato il gomito e non è contento, Miss Asparago della regione dello Schleswig – Holstein sembra molto soddisfatta.
Al Coachella festival Rihanna compariva a sorpresa tra il pubblico dei concerti e dj set, e si è anche esibita fuori programma, mentre Snoop Dogg, oltre a duettare con l’ologramma di Tupac Shakur, è salito più volte sul palco circondato da una nuvoletta di fumo abbastanza sospetta.
Il fotogiornalista Craig F. Walker ha vinto il Pulitzer con un reportage sulla sindrome da stress post traumatico di un ex marine, Scott Ostrom e gli è grato.
Woody Allen è stato a Roma insieme al cast spaziale del suo ultimo film To Rome With Love, e molti altri attori sono in giro per il mondo a promuovere le loro ultime uscite. La leader dei Verdi tedeschi è in visita in Iraq, Hillary Clinton è inarrestabile e Nicolas Sarkozy si tocca la punta del naso. I parlamentari europei alzano la mano ordinatamente per intervenire, e Angela Lansbury alza le mani al cielo, anche quando è l’unica a parlare.