
1 di 25
I tibetani che si danno fuoco
Londra, UK
Due manifestazioni, una a favore dell'indipendenza del Tibet e l'altra a favore della Cina, a Londra, 13 giugno 2011 (CARL COURT/AFP/Getty Images)
Due manifestazioni, una a favore dell'indipendenza del Tibet e l'altra a favore della Cina, a Londra, 13 giugno 2011 (CARL COURT/AFP/Getty Images)
Jamphel Yeshi, il tibetano di 27 anni che si è dato fuoco per protestare contro la repressione cinese a New Delhi, 26 marzo 2012 (AP Photo/Manish Swarup)
Tibetani dal volto dipinto con i colori della bandiera del Tibet a una manifestazione a New Delhi, 19 ottobre 2011 (AP Photo/Tsering Topgyal)
Ritratti di monaci tibetani che si sono dati fuoco per protestare contro la repressione in Cina esposti durante una veglia a Taipei, Taiwan, 8 febbraio 2012 (AP Photo/Wally Santana)
Tibetani in esilio bruciano una bandiera cinese a New Delhi, 20 febbraio 2012 (AP Photo/ Mustafa Quraishi)
Ragazzi tibetani in esilio con scritte sulla schiena slogan per l'indipendenza del Tibet durante uno sciopero della fame iniziato il primo giorno di festeggiamenti del capodanno cinese a New Delhi, in India, 22 febbraio 2012. Molti tibetani hanno rifiutato di festeggiare il capodanno in segno di protesta per la repressione cinese. (AP Photo/Kevin Frayer)
Una tibetana in esilio piange durante una veglia a Dharmsala, in India, per la morte di due tibetane che si sono date fuoco per chiedere l'indipendenza del Paese, 5 marzo 2012 (AP Photo/Ashwini Bhatia)
Un tibetano durante una marcia a New Delhi per ricordare il fallito tentativo dei tibetani di ribellarsi alla Cina nel 1959, 10 marzo 2012 (AP Photo/Tsering Topgyal)
Manifestanti tibetani si scontrano a New Delhi con la polizia indiana durante una protesta contro la visita del presidente cinese Hu Jintao in India, 26 marzo 2012 (AP Photo/Kevin Frayer)
Una tibetana in esilio arrestata durante una protesta a New Delhi contro la visita del presidente cinese Hu Jintao in India, 28 marzo 2012 (AP Photo/Kevin Frayer)
Tibetani in esilio seduti davanti alla porta del loro negozio a New Delhi, chiuso in segno di protesta contro la visita del presidente cinese Hu Jintao in India, 28 marzo 2012 (AP Photo/ Manish Swarup)
Due tibetani arrestati dalla polizia indiana durante una protesta davanti al palazzo dov'era in corso un incontro tra il ministro degli Esteri indiano e quello cinese, New Delhi, India. (AP Photo/ Kevin Frayer)
Un tibetano a una manifestazione a New Delhi, 8 febbraio 2012 (AP Photo/Tsering Topgyal)
Attivisti tibetani bruciano la foto dell'ambasciatore cinese Dai Bingguo a New Delhi, 17 gennaio 2012 (AP Photo/Gurinder Osan)
Una donna regge un cartello contro l'agenzia di stampa cinese Xinhua a New York, 1 agosto 2011 (STAN HONDA/AFP/Getty Images)
Monaci tibetani a un sit-in a New Delhi, 18 ottobre 2011 (RAVEENDRAN/AFP/Getty Images)
Una marcia di monaci tibetani a New Delhi, 19 ottobre 2012 (PRAKASH SINGH/AFP/Getty Images)
Un monaco tibetano durante una manifestazione per l'indipendenza del Tibet davanti alla Casa Bianca a Washington, DC, dove il vicepresidente cinese Xi Jinping stava incontrando il presidente americano Barack Obama, 13 febbraio 2012 (JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images)
Una manifestazione per l'indipendenza del Tibet davanti alla Casa Bianca a Washington, DC, dove il vicepresidente cinese Xi Jinping stava incontrando il presidente americano Barack Obama, 14 febbraio 2012 (PAUL J. RICHARDS/AFP/Getty Images)
Un ragazzo tibetano brucia una bandiera cinese davanti all'ambasciata cinese a New Delhi, 16 febbraio 2012 (SAJJAD HUSSAIN/AFP/Getty Images)
Una protesta a New Delhi, 21 febbraio 2012 (SAJJAD HUSSAIN/AFP/Getty Images)
Foto di tibetani che si sono dati fuoco per protestare contro la repressione cinese a Hong Kong, 22 febbraio 2012 (Aaron tam/AFP/Getty Images)
Tibetani e loro sostenitori a Los Angeles, in California, 10 marzo 2012 (FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)
Un tibetano si sporge da un furgoncino della polizia dopo essere stato arrestato a una protesta davanti all'ambasciata cinese a New Delhi, 9 ottobre 2012 (AP Photo/Pankaj Nangia)
Un tibetano in esilio arrestato dalla polizia indiana durante una protesta davanti all'ambasciata cinese a New Delhi, in India, in occasione della visita del presidente cinese Hu Jintao nel Paese, 29 marzo 2012 (AP Photo/Rafiq Maqbool)