2 di 10
Mercoledì 14 marzo
Islamabad, Pakistan
Due lavoratori in un cantiere edile a Islamabad (AP Photo/Anjum Naveed)
Due lavoratori in un cantiere edile a Islamabad (AP Photo/Anjum Naveed)
La polizia di Londra precede il corteo degli studenti che chiedono chiarezza sulle politiche del governo sull'educazione superiore, Londra, Regno Unito, mercoledì 14 marzo 2012. (Foto di Dan Kitwood/Getty Images)
Angela Merkel accoglie il primo ministro tunisino Hamadi Jebali (Guido Bergmann/Bundesregierung-Pool via Getty Images)
Un momento della gara dei 2000 siepi under 18 al Sydney Olympic Park (Mark Metcalfe/Getty Images)
Un gruppo di donne protesta a Sanaa indossando cappelli rosa, per chiedere che l'ex presidente Ali Abdullah Saleh sia privato dell'immunità che gli permette di non essere processato (MOHAMMED HUWAIS/AFP/Getty Images)
Ebrei ultraortodossi trasportano il corpo del loro rabbino Moshe Yhoshua Hager prima del suo funerale (MENAHEM KAHANA/AFP/Getty Images)
Monaci buddisti protestano davanti all'ambasciata americana: gli Stati Uniti hanno sostenuto un rapporto di Amnesty International presentato al Consiglio dei Diritti Umani dell'ONU per cui il governo cingalese sarebbe responsabile di crimini di guerra contro la minoranza delle Tigri Tamil. (LAKRUWAN WANNIARACHCHI/AFP/Getty Images)
José Giraldo, che è stato ferito da una mina anti-uomo sette anni fa, con suo figlio. Il comune di San Carlos è stato dichiarato il primo del Paese completamente ripulito da mine antiuomo. (RAUL ARBOLEDA/AFP/Getty Images)
Ebrei ortodossi partecipano al funerale del rabbino Moshe Yehoshua Hager, morto a 95 anni, del movimento chassidim Vizhnitz (AP Photo/Oded Balilty)
I resti di un missile lanciato da Gaza in Israele, e le persone attorno. (DAVID BUIMOVITCH/AFP/Getty Images)